giovedì 27 marzo 2014

Calciomercato inter vrsaljko

Le visite mediche sono fissate per domani all’Humanitas e il terzino croato ha già prenotato la maglietta numero che lo attende alla Pinetina. Stando alle ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, il croato ancora impegnato ai Mondiali ha già detto sì al trasferimento in nerazzurro, dunque al ritorno in Italia dove ha già indossato le maglie di Genoa e Sassuolo. La prossima settimana il croato si opererà.


Esordisce in maglia nerazzurra il agosto, nel match casalingo contro il Torino, terminato 2-2. Come riporta tuttomercatoweb.

Carlo Laudisa fa il punto sulle trattative che il ds interista Piero Ausilio sta conducendo per trovare il sostituto di Cancelo, passato alla Juventus. La conferma è arrivata dal diesse Ausilio che ai microfoni. Le alternative rimangono sempre Darmian e Zappacosta, da capire però se United e Chelsea li lasceranno andar via in prestito.


Anche contro il Benevento è stato rimandato, da per la Gazzetta: “Ammonito dopo minuti, resta troppo cauto a destra. Insigne gli costa il giallo e scappa parecchie volte. Il terzino croato atteso a Milano a inizio settimana.


Il nazionale croato approderà a Milano in prestito oneroso per milioni con diritto di riscatto fissato a 1milioni.

In aggiunta, è stato inserito un contributo di solidarietà da 5mila euro portando il costo dell’operazione a milioni. Fatta per il terzino croato. Il club spagnolo verserà nelle casse del Sassuolo milioni di euro più di bonus per acquistare il calciatore.


Atletico Madrid nelle prossime ore. Il difensore ha firmato un contratto di anni a milioni di euro a stagione. Roma-FCIM, meteo e convocati. Keita Balde quasi sicuramente verrà riscattato dai nerazzurri, che perfezioneranno l’accordo con il Monaco nelle prossime settimane. Nessun caso Milinkovic-Savic.


Il croato arriverà in nerazzurro in prestito oneroso milioni di euro con il riscatto fissato a 15. Vrsaljko arriverà in Italia nei. Il calciomercato Serie A non è fatto solo di trattative e accordi siglati, ma anche di rumors e preliminari. Per cortesia controllate la mia modifica.


Tempi duri per l’ Inter di Luciano Spalletti, reduce dalla pesante sconfitta interna subita ad opera del Parma nel pomeriggio di ieri. Per il campionato bisogna anche avere fortuna, vedremo. Milan Badelj, che ha lo stesso procuratore di Correa, sarà un giocatore della Lazio per i prossimi anni.

Mancini chiama, Thohir risponde. Secondo quanto riportato da Fcinternews. L’ Inter è molto attiva sul mercato, con l’obiettivo di provare a raggiungere un posto in Champions League. Inter , Luciano Spalletti, e ora cerca la definitiva consacrazione. Articolo precedente Nasce l’ Inter al quadrato: doppio modulo per Spalletti – GdS.


Il club nerazzurro vorrebbe un prestito, a una cifra elevata, con diritto di riscatto. Il Napoli continua la ricerca di un terzino per il dopo Maggio. Inter beffata dal Var: dal 2-di Lukaku al rigore del pari in pochi secondi! Se la Juve viene additata, a ragione, quale regina del mercato dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, c’è un’altra società che potrebbe fregiarsi di tale titolo per la qualità e quantità degli acquisti fatti e in dirittura d’arrivo. Inter a caccia di terzini, occhi puntati su un esterno del Napoli.


Calciomercato Inter , Zhang non scherza. INTER NEWS – Il patron nerazzurro questa volta fa sul serio. Non che gli sia mai piaciuto particolarmente scherzare ma forse, in chiave calciomercato , questa volta sembra più intenzionato che mai a fare sul serio. L’ Inter sta facendo un mercato importante puntellando ogni zona del campo dove nelle ultime stagioni ha dimostrato qualche lacuna.


Brutte notizie per l’ Inter.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari