mercoledì 12 marzo 2014

Ronaldo si è infortunato

Ronaldo si è infortunato

Posso recuperare in una, massimo due settimane. Il fuoriclasse portoghese si è fermato per un problema muscolare agli adduttori della gamba destra ed è stato sostituito da Pizzi. E con questi altri fanno 7gol. Sì, perché Cristiano con la Lituania ha fatto tripletta e si è portato via il pallone.


Va bene, era la scarsa. Sono cose che succedono, è il calcio: chi cammina sotto la pioggia si bagna. Credo che in una o due settimane sarò a posto. La stella della Juve tiene i tifosi con il fiato sospeso per il problema. Nessun caso dunque, e nessuna rottura col mister.


Minuto numero 2 CReffettua uno scatto sulla fascia ma si accorge che qualcosa non va e rallenta di colpo nonostante lo slancio preso. Tra pochi giorni, però, arriva la Spal e non è ancora deciso se il portoghese sarà in campo. Spunta persino alle spalle di Deschamps e spinge i suoi a non perdere tempo nei minuti finali. Alessandra Stefanelli Vedi letture. This video is unavailable.


Incerti i tempi recupero. In dubbio la presenza per il match contro il Parma della 1. Serie A - Nona giornata Ottava giornata Settima giornata Sesta giornata Quinta. A sentire Fernando Santos la realtà sarebbe ben diversa.


L’obiettivo del mister, come è evidente, rimane comunque avere tutti i giocatori al 1 per affrontare al meglio gli spagnoli dell’Atletico Madrid. A fermare il cinque volte Pallone d’oro è stato un problema a una coscia che si è presentato dopo uno scatto. I tifosi della Juventus sono passati dall’estrema preoccupazione al sospiro di sollievo. L’infortunio del fuoriclasse della Nazionale Portoghese non è grave e dovrebbe scendere in campo nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro l. Maledette pause delle Nazionali, grideranno altri. Come annunciato dal club, il portoghese ha accusato un affaticamento muscolare che verrà valutato nelle prossime ore e per questo non è stato convocato nel turno infrasettimanale che vedrà, domani sera, settembre, i bianconeri impegnati a Brescia.


Ronaldo si è infortunato

Queste cose succedono, è il calcio, chiunque cammina sotto la pioggia si bagna. Sono tranquillo perché so che tornerò tra una settimana o due. Lo aspettano comunque ore di ghiaccio e di crioterapia poi, sulla base del responso medico, il piano di recupero. Ho provato ad aiutare la Juventus anche giocando da infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno.


Ma lo capisco, perché non stavo bene, come non ero al 1 in queste due partite”. PRESTO AL TOP” – Cristiano ha poi aggiunto quanto segue: “Quando mi devo sacrificare lo faccio, perché avevamo molte partite importanti in ballo. Ultima amichevole per la Juventus, Sarri non sarà in panchina. Arek si era fermato per un affaticamento muscolare prima dell’amichevole contro il Barcellona, nel riscaldamento in campo, e non è ancora tornato.


Ronaldo si è infortunato

L’attaccante del Napoli è al centro di tante voci di mercato, ma al momento è infortunato. Chiaro che non mi piace essere sostituito, ma non ero al meglio, ho cercato comunque di aiutare la Juventus, giocando anche da infortunato. Ho capito il cambio perché non stavo bene.


Ancora adesso non sono al 1, ma sono un tipo abituato a sacrificarmi sia per il mio club che per la nazionale. Ronaldo è infortunato , le ultimissime.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari