Icardi e Wanda, svolta o strategia? La prudenza, però, resta massima e il motivo è chiaro. Domanda ad obiettivi juventini : cosa fareste voi al posto di Marotta? Come fa sapere il Corriere dello Sport, infatti, il presidente ha preso la decisione in un modo ben preciso e ora la corsa bianconera può complicarsi.
Era il febbraio e, dopo la degradazione di Maurito, il caso era appena scoppiato.
I bianconeri stanno lavorando al mercato in uscita per preparare l’assalto all’argentino. L’attaccante argentino è stato messo fuori rosa dall’Inter, è corteggiato da Roma e Napoli ma vuole solo i bianconeri. Il calciatore piace anche a Cristiano Ronaldo. Operazione difficile ma non impossibile. Dopo lo stop della trattativa per Lukaku, i bianconeri avrebbero deciso di lanciare l’assalto a Maurito.
Non è l’unico, certo, ma è uno dei più rumorosi, viste le tante parti in gioco. Il club bianconero parte da milioni, l’Inter non lo cede per meno di 65. La Juventus ha messo sul mercato Dybala e Mandzukic.
Forse, però, è anche il caso di andare oltre. Perché sarà anche vero che, senza Dzeko, Conte si ritrova con un buco nel reparto offensivo da coprire a tutti i costi, anche se il club nel frattempo ha raggiunto un accordo con Alexis Sanchez. Anche in questo caso risulta una fase di stallo, perché l’Inter per dare l’assalto al giocatore dovrà definire alcune cessioni, a partire da quella dell’ex capitano.
NEWS MERCATO JUVE , ULTIM’ORA ICARDI – Non solo cessioni. Il centravanti argentino, si sa, è un pallino di Paratici, ma negli ultimi giorni la Juve e Maurito sembravano essersi. L’argentino e il suo entourage non cambiano strategia. Il ds bianconero studia le mosse per prendere Maurito in un contesto più favorevole.
Il Psg sta per liberarsi del brasiliano e ora si lancia sulla Joya. Sempre molto interessata al bomber argentino, la Juve starebbe studiando il momento propizio per tornare alla carica, proponendo uno scambio ai nerazzurri con Moise Kean. Dopo aver visto il video-servizio sull’attaccante argentino (qui in alto), se vuoi scopri anche le altre ultime grandissime novità di calciomercato della Juventus. Clamorosa idea, Paratici ci prova così: ecco la super proposta di scambio per il colpaccio!
Ma nel frattempo, in queste ore, sono arrivate anche altre pesantissime novità di mercato in casa bianconera. Nonostante le smentite di rito infatti, il club nerazzurro sarebbe ancora dell’idea di vendere l’attaccante argentino a fine stagione e la Juve sarebbe sempre in pole position. ADL mette offerta a Mauro: ecco la maxi offerta per l’Inter.
I bianconeri vogliono un nuovo centravanti accanto a CR7: pronto un altro assalto al nerazzurro. Secondo tuttomercatoweb. Adesso infatti Maurito è sempre più fuori dal progetto Inter.
Agnelli dal canto suo non vuole cedere la Joya proprio all’Inter che gli ha soffiato Lukaku. Costruire uno scambio su queste basi pare assai complicato. L’annata che ha vissuto con la maglia nerazzurra addosso e per un bel periodo senza nessuna fascia al braccia, lo hanno relegato a – per certi versi – un calciatore di troppo che oramai, non sembra più sentirsi nemmeno a casa.
Soltanto poche ore fa, infatti, il club nerazzurro ha dichiarato all’argentino che non verrà inserito nelle liste della prossima stagione. Una notizia chiarissima che si scaglia nuovamente contro la volontà del calciatore. Il bomber temporeggia e attende sempre notizie da Torino.
Ma il tempo stringe e le pretendenti. A maggior ragione dopo che il mancato arrivo di Dzeko ha spinto Wanda Nara a tornare fermamente alla posizione iniziale di una permanenza del marito alla Pinetina. Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema mauro icardi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.