Per i portieri sono disponibili quattro divise, contraddistinte sul busto da una grafica irregolare con stile mimetico, in varianti nero, verde, rosso e giallo. Juve avrebbe chiesto allo staff tecnico di Del Bosque di fare attenzione. Juve -Inter alla stessa ora all’Olympic Sports Center Gymnasium di Nanchino (casa Suning). Prossimo allenatore della Juve , CRsogna Ancelotti: la Ssc Napoli avrebbe sondato Gasperini. Su Libero si parla dei consigli di Ronaldo sull’ allenatore.
Eurobet, Better e Goldbet sono tra i pochi siti a proporre le quote su chi sarà il prossimo allenatore della Juventus. In pole position, troviamo Maurizio Sarri tallonato da Pep Guardiola la cui pista resta viva nonostante le continue smentite. Juve , ecco il nuovo allenatore : inizia la settimana decisiva.
Sarri sembra il favorito, Guardiola è il sogno dei tifosi. Attenzione alle sorprese. Dopo solo un pareggio in sei partite, la Juve Stabia si riprende, ottenendo nelle successive sette tredici punti, frutto di quattro vittorie, tra cui il 4-contro il Pordenone e il per 2-contro la Salernitana nel derby, un pareggio per 1-nel derby contro il Benevento capolista e solo due sconfitte contro Spezia e Livorno, ritrovandosi a lottare per i play-out. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.
L’ allenatore dei scudetti, delle Coppe Italia e delle Supercoppe lascia la Vecchia Signora, con buona pace dei suoi detrattori, che negli ultimi mesi erano diventati sempre più feroci nei. Quelli sotto contratto giocano, sperano di vincere, devono liberarsi. Tra il girone degli impossibili o quasi (Guardiola, Klopp e Pochettino) e quello dei “virtualmente fattibili” Sarri è balzato in cima alla lista Juve. Lippi: La Juve ha pronto il sostituto di Allegri. Allenatore Juve , da Inzaghi a Sarri: tutti i nomi in.
Casting Juve : Simone Inzaghi balza in pole position - Sportmediaset La risposta secca di Andrea Agnelli (“non parlo del nuovo allenatore della Juve ”) non solo indica chiaramente che una decisione non è ancora stata presa, ma probabilmente che anche le tipologia del nuovo condottiero non ha ancora una fisionomia precisa. Allegri- Juve , addio e commozione - Duration: 3:37. Un peccato originale che il presidente bianconero non ha ancora perdonato al suo ex pupillo.
Nel toto- allenatore compare anche il nome di Maurizio Sarri, ma meno credibile per il suo passato, con tante frecciate alla Juve. Nuovo allenatore Juve , conferenza stampa sabato maggio Agnelli-Allegri. Tante le ipotesi al momento perché non è escluso che da Torino possano fare cadere la scelta anche su un nome alternativo. Confermato per tutte le squadre di serie B il top sleeve sponsor Facile ristrutturare sulla manica sinistra.
L’ allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato maggio, alle ore presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium. Sono tanti i nomi che circolano per prendere il testimone da Allegri, ma in casa Juve le bocche al riguardo rimangono ben cucite. Il nodo- allenatore non è stato ancora sciolto, ma la Juventus si conferma in cima alle preferenze degli analisti per la prossima stagione di Serie A. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus? Il colpo di coda firmato Florentino Perez ha stupito la Juventus che si è ritrovata senza il prescelto per il dopo-Allegri. Hanno concordato che fosse finito un ciclo perché evidentemente i pensieri della notte, dopo il meeting di ieri pomeriggio, non hanno portato un riavvicinamento.
L’addio insomma è stato pacifico, come conferma il fatto che il presidente e l’ allenatore vadano insieme in conferenza stampa, domani alle 1 a spiegare i motivi dell’addio. Dopo giorni di rumors e incontri, è arrivata la decisione finale: Massimiliano Allegri non sarà l’ allenatore della Juve per la prossima stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo la conferenza stampa di ieri di Massimiliano Allegri continuano ad aleggiare dubbi sul suo futuro.
Quello di Didier Deschamps , per esempio, rappresenterebbe una transizione dolce ma anche un salto nel buio. Eppure la Juve sembra pronta a questa brusca virata. In queste ore è emersa l’indiscrezione secondo cui Sarri diverrebbe il nuovo allenatore della Juventus solo se la dirigenza bianconera non riuscisse ad arrivare a Guardiola. Con Allegri alla guida la Juve ha vinto partite tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa. Conte ha giocato più di anni nella juve , si è ritirato con la maglia della juve e ne è stato capitano, è juventino certificato come tifo giovanile , ha allenato la juve tre anni facendola rivincere.
Il centrocampista ha detto la sua anche sul prossimo allenatore della Juventus: Io sono tranquillo, alla Juve ci sono tante certezze. Anche al Real ebbe problemi con Zidane, perché fece le stesse sceneggiate. Non è che la Juve non è andata in finale di Champions per colpa di Ronaldo ma perché furono gestiti male alcuni casi, vedi Benatia e Chiellini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.