mercoledì 12 marzo 2014

Bruno cerella belen

Bruno cerella belen

Belen Rodriguez non finisce mai di stupire. La showgirl argentina è tornata da poco single dopo la. Belen infatti, nel post Iannone, è stata avvicinata al cestita Cerella e nelle foto pubblicate da “Diva e donna”, che risalgono a qualche tempo fa ma che finora erano rimaste inedite, si nota una certa intimità, durante una cena fra amici, fra il giocatore di basket e la Rodriguez. Le foto con Cerella non mostrano effusioni amorose, ma solo abbracci amichevoli: al momento, dunque, non ci sono prove che tra i due sia nata una storia.


Bruno cerella belen

Belen ha peraltro dichiarato su Instagram, nelle scorse ore, di non avere relazioni intime attualmente. Non è dello stesso parere Diva e Donna. Bruno gioca nel Reyer Venezia in qualità di ala piccola.


Del suo passato sentimentale ricordiamo la lunga relazione durata anni con Luli Hitce, ex tentatrice di Temptation Island. Stiamo parlando della giornalista Eleonora Boi, volto di punta di diverse trasmissioni sportive. A diversi mesi dalla loro prima paparazzata, sono stati ribeccati a cena insieme, con le rispettive mamme e in atteggiamenti molto confidenziali. Ad aggiungersi ai vari ex compagni che vengono costantemente accostati a Belen , spunta anche un nuovo pretendente. I due si sono conosciuti su Instagram e con Bruno , la showgirl ha respirato nuovamente aria di casa.


Le indiscrezioni stanno già impazzendo da qualche ora. I due si sarebbero conosciuti sui social network, scambiandosi like reciproci alle foto pubblicate su Instagram quando Belen era ancora legata a Iannone. A paparazzarli assieme a cena il settimanale Chi.


I due, che si sono conosciuti su Instagram, sono stati paparazzati assieme nella notte milanese tra sguardi di intesa e pura complicità. Da qualche mese un vero mistero! Per il momento tra i due sembra esserci solo un’amicizia. Bruno Cerella è argentino di nascita con passaporto italiano.


Bruno e Belen , come accade alla bella gioventù dei tempi moderni, si sono conosciuti su Instagram, dove hanno iniziato a seguirsi dal primo ottobre dando vita a quello che la rivista diretta da Alfonso Signorini definisce “corteggiamento duepuntozero”. Fallisce così il nuovo tentativo di vedere la coppia riunita? Stefano De Martino dice addio a Belen ? Il cestista, in forza alla formazione di Serie AUmana Rayer Venezia, è alto 1centimetri per chilogrammi. La foto che mette in luce il pettegolezzo, mostra Belen e Bruno , complici e sorridenti anche se ancora non sono in atteggiamenti intimi da far pensare che sia nato un nuovo amore.


Belen e Bruno sono stati pizzicati a cena in atteggiamenti intimi e, secondo la rivista di Alfonso Signorini, avrebbero iniziato a frequentarsi. La Rodriguez però inconsapevolmente si trova in un vero e proprio triangolo amoroso. Le foto risalgono a qualche tempo fa e immortalano Belen e Cerella a cena.


Con loro ci sono anche le rispettive mamme. Tra i due sembra esserci un certo feeling. Dove sarà la verità del cuore di Belén? Belen , alla luce di una voce e di una paparazzata tra lo sportivo e la Rodriguez.


La modella ha lasciato correre. Peraltro, secondo il settimanale ‘Chi’ in edicola, l’ex ballerino di ‘Amici’ starebbe facendo di tutto per riconquistare il cuore della showgirl argentina, sebbene non sia l’unico “contendente”. Le ultime indiscrezioni delle talpe del VicoloDelleNews parlano chiaro: i due si trovavano nello stesso.


Bruno cerella belen

BELEN RODRIGUEZ A CENA CON BRUNO CERELLA. Diva e Donna li ha pizzicati insieme a cena e dalle foto si notano le mani che si intrecciano, gli abbracci, gli sguardi complici. Il Tg com mostra le foto in anteprima ma si scopre che sono scatti di qualche tempo fa e che con loro due c’erano anche le rispettive mamme, Veronica e Claudia.


Si era parlato di un riavvicinamento tra i due, dato praticamente per certo. E, nello stesso momento, Belen è stata beccata in compagnia di un affascinante cestista. Bisogna precisare che queste foto non sono freschissime e che i due non erano da soli a cena, ma con le rispettive madri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari