Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Sarebbero infatti pronti a sborsare una cifra pesante per convincere l’argentino a trasferirsi in Premier League e quindi lasciare la Juventus. L’intento è quello di convincere la Joya a trasferirsi a Manchester dove andrebbe.
Infatti, secondo la BBC sarebbe solo una questione di tempo: il mercato inglese in Premier chiude intorno alle 18. Ma la Joya, secondo i media inglesi, avrebbe ormai trovato l’accordo con gli Spurs e si sarebbe rassegnata a lasciare la Juventus. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve: news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Tutte le notizie sul sito SportMediaset.
Le ultimissime notizie in tempo reale confermano che, ad oggi, nel giorno di chiusura della sessione in Inghilterra, a convincere la Joya è stata anche una telefonata del tecnico, Mauricio Pochettino. Per la Joya c’è l’offerta United da milioni (per Lukaku) ma non è arrivato il sì. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Paratici in cerca del sostituto – News Juve.
NEWS MERCATO JUVE – Sono ore frenetiche per il calciomercato della Juventus, soprattutto sull’asse Torino-Barcellona. Il blitz di Parartici in Spagna ha alimentato voci e indiscrezioni, con tanti nomi che sono finiti nel calderone. La stessa posizione utilizzata daa Mertens nel suo anno d’oro a Napoli.
Tutto questo però va a contrastare il bilancio della società bianconera. Ha urgenza di cedere ed il conto è in rosso. A sbloccare questa situazione di stallo, una notizia che fa tremare i tifosi bianconeri.
Dybala potrebbe giocare come falso nove. I bianconeri si preparano al meglio per la grande sfida al Napoli di settimana prossima, che può sancire la fine del campionato. Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che può far esplodere il calciomercato Milan. Il nome è di quelli enormi, uno di quelli che può far sognare i tifosi rossoneri. Da partente in estate a punto di forza ora, con la dirigenza bianconera che pensa anche al rinnovo: come scrive Tuttosport , infatti, prossimamente si inizierà a parlare proprio del prolungamento di contratto della Joya.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO. COM e la partecipazione è GRATUITA.
Intanto Matuidi è uno dei nomi in uscita. ANSA) - TORINO, NOV - Nato pronto. L’impressione è che la Juve sceglierà un tecnico in grado di esaltare la rosa a disposizione senza pretendere grossi stravolgimenti. La notizia più importante della giornata è senza dubbio la conferma di Leonardo: Neymar può lasciare il PSG, trattativa in stato avanzato con un club non precisato.
Dettaglio che conta poco, soprattutto dal punto di vista della Juventus. ANSA sono certificati in conformità. Da possibile partente a stella assoluta della Juventus.
La squadra ha fatto un primo tempo incredibile, si. Ora serve il sì della Joya, ma il Tottenham, a differenza dello Unite può contare sul fatto di fare la Champions. Paulo è uno dei giocatori migliori della Juve e si è imposto come soluzione numero per l’attacco, al netto di alcuni adattamenti, miglioramenti. Poche sono le notizie reali, bisogna fare poco affidamento alle voci di corridoio soprattutto in questo periodo durante il quale le speranze diventano notizia. Secondo importanti e certe fonti, il PSG sarebbe piombato sulla Joya e avrebbe già dato il via ai contatti, ma non solo.
Ultime notizie : al momento ci sarebbero maggiori chances di scambiare Icardi con gli azzurri piuttosto che con i bianconeri. Catherine Fulop da urlo! Calciomercato Inter News.
Juventibus è il portale degli juventini e per gli juventini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.