Ragionando: lo prendo ora? Sì, ma costa almeno 1milioni di euro, e allora perché non provare ad aspettare gennaio, sperando che nessuno nel frattempo abbia messo le mani sul francese Campione del Mondo? Paul Pogba è uscito allo scoperto.
Il sogno di tutti i tifosi bianconeri potrebbe non restare solo tale, anche per i buonissimi rapporti che ci sono ancora tra il francese e la società. Feeling storico, il rapporto con i compagni e con Allegri, la stima per la dirigenza: tutti fattori reali, ma ad oggi il Pogback in bianconero è un discorso decisamente complesso. Juventus Football Club S.
Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa. Sarebbe un investimento importante per le casse bianconere e per questo bisogna prima vendere: secondo Tuttosport, dalle cessioni di Dybala, Matuidi, Mandzukic e Rugani, potrebbero arrivare quei 1milioni che servono per convincere il Manchester United a venderlo. Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio.
Secondo il Daily Mail il campione transalpino avrebbe scelto il Real Madri convinto dalla prospettiva di giocare per il suo connazionale Zinedine Zidane. Il francese vorrebbe lasciare il Manchester, anche il Real in fila. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta.
LIBERO VIRGILIO PAGINEGIALLE PGCASA. Secondo la stampa catalana, i Red Devils, a due giorni dalla fine del mercato (in entrata) in Inghilterra, hanno posto il veto sulla cessione del centrocampista francese, nel mirino del Barcellona e seguito con attenzione anche dalla. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il diretto sportivo bianconero sarebbe pronto ad inserire Matuidi e Mandzukic come contropartite per arrivare a Pogba. Un triplo affare che potrebbe concretizzarsi realmente. JUVENTUS – Arriva una buona notizia per il club bianconero direttamente dall’Inghilterra.
Pogba ha postato una Instagram Story con i fratelli Florentin e Mathias. Il centrocampista avrebbe comunicato di voler lasciare il Manchester per giocare la Champions. Il croato potrebbe essere utilizzato come contropartita per arrivare a Pogba. Dopo Cristiano Ronaldo, le indiscrezioni di mercato degli ultimi giorni continuano a far sognare i tifosi bianconeri.
Il Real Madrid rompe gli indugi per Pogba mentre il Manchester United corre ai ripari con Milinkovic-Savic. Il sogno proibito dei bianconeri per questa estate di calciomercato sembra infatti il francese che appare destinato a rimanere tale. La richiesta, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca. E’ bastato un commento del centrocampista francese a un post di Leonardo Bonucci su Instragram per riaccendere la fantasia dei sostenitori bianconeri: “Primo obiettivo stagionale raggiunto. Mercato, non solo Liga e Real Madri ma anche Premier League e molte squadre inglese interessate ai bianconeri.
Morata, Pogba , Zaza e Bonucci sono questi i nomi che potrebbero volare in Inghilterra. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Come giocheranno i bianconeri: idea 4-3-1-per rilanciare Dybala.
In uscita Cancelo, Douglas Costa e. Last year the boss took on (and beat) Paul in a long-distance shooting challenge. This season it’s basketball. Who will come out on top?
And yet the truth is a little more mixed. Pogba was integral when United won the League Cup and Europa League. Non una certezza in queste ore frenetiche di calciomercato, ma più di una suggestione.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.