Juventus Football Club S. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta. Squadra rimpolpata di tanti giovani. Questi tutti i presenti.
Ronaldo e altri big restano a Torino.
Il tecnico toscano rinuncia al portoghese, Matuidi, Bernardeschi e tanti altri. SAMP - JUVE : LE PROBABILI FORMAZIONI. Mister Baldini ha reso nota la lista dei giocatori convocati , questa la lista. La lista del tecnico bianconero per il match di Bogliasco. Tutti presenti a eccezion fatto del lungodegente Verduci, Penner e Leo.
Tra i portieri ci saranno i soliti Buffon, Neto e Audero. Tra i difensori invece Lichtsteiner, Dani Alves, Alex Sandro, Chiellini che però non si è ancora ripreso del tutto quindi rimarrà solo a disposizione e Barzagli che sarà titolare insieme a Bonucci o Rugani. L’elenco dei giocatori a disposizione di Cottafava.
Presenti in lista anche i due ex bianconeri Angileri e Brentan. Per la 10ª giornata del campionato di Primavera il tecnico blucerchiato Marcello Cottafava ha convocato giocatori. I calciatori di serie A sono professionisti,.
Tutte le ultime notizie sui blucerchiati con aggiornamenti in tempo reale. Out come annunciato Bernardeschi e De Sciglio. Portieri: Buffon, Szczesny, Pinsoglio.
Il difensore bianconero ha recuperato dall’ultimo infortunio e sarà a disposizione per la sfida di domani. Sampdoria all’Allianz Stadium. Poi, questo campionato tormentato sul piano dei risultati, andrà agli archivi. Così la Samp ha annunciato le scelte di Ranieri per il match di stasera: “Nessun intoppo nella rifinitura. Non saranno della sfida Mario Mandzukic e Andrea Barzagli che sono alle prese con un infortunio, mentre Marchisio come annunciato in settimana, salterà la sfida per squalifica.
SAMPDORIA , Piazza Borgo Pila, 3 Genova. Dopo la rifinitura a porte chiuse a Bogliasco, il tecnico Giampaolo ha diramato le convocazioni: sono i calciatori, assenti lo squalificato Bereszynski e l’infortunato Murru. Il numero con maschera protettiva al seguito, è pronto a scendere in campo.
Presente anche Diego Perotti, che entra tra i convocati per la prima volta in stagione. Nella giornata in cui si vota per l’Europa, i blucerchiati salutano il campionato che volge al termine dopo aver salutato la propria Europa calcistica già da alcune settimane.
Per la gara casalinga contro i blucerchiati torna a disposizione Bernardeschi, mentre Cuadrado, Barzagli e Cancelo (unici assenti tra i convocati tolto lo squalificato Bentancur) guarderanno ancora il match dalla tribuna. Di seguito l’elenco completo, in cui è assente Mattia De Sciglio per una lesione di alto grado della fascia plantare. Dopo la rifinitura andata in scena sul campo del “Mugnaini” – riscaldamento funzionale, esercitazioni tattiche e sviluppo di palle inattive -, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per la sfida con la SPAL di domani, lunedì (ore 25), tra cui figura anche Karol Linetty. Mentre Gattuso è in procinto di sciogliere gli ultimissimi dubbi di formazione, Giampaolo ha diramato soltanto pochi minuti fa la lista dei propri convocati. Recupera, invece, Vieira.
Partita proibitiva ma non c’è nulla da perdere e la forma è ottima. Rispetto alla vittoria di misura sul Benevento, il tecnico toscano ritrova Benatia e Pjanic, mentre resta fuori Bentancur. Ecco l’elenco completo dei convocati.
Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.