martedì 6 gennaio 2015

Notizie inter marotta

Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. C’è ovviamente ancora da chiudere definitivamente l’affare Alexis Sanchez (che dovrebbe concludersi entro poche ore al massimo), poi però ci sarà tempo e spazio per gli ultimi botti finali. Una sorpresa che davvero in pochi si sarebbero aspettati.


Notizie inter marotta

INTER NEWS – Notizia a sorpresa per il mercato nerazzurro. E’ arrivata in piena notte, quando la maggior parte dei tifosi nerazzurri, probabilmente, avevano già spento televisione e cellulare. A quanto pare – SkySport non ha dubbi.


I due dirigenti nerazzurri studiano la strategia per acquistare lo svedese in estate. Dejan Kulusevski ha stregato tutti, Inter compresa. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’ad nerazzurro.


Noi valutiamo e vedremo cosa succederà nel mercato di gennaio che offrirà sicuramente poco ma siamo pronti a cogliere le opportunità ” ha dichiarato il dirigente dell’ Inter a Sky Sport prima della sfida contro il Brescia. Marotta : Barça-Lautaro notizia mediatica. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Sul mercato di gennaio: Non ascoltiamo le notizie che escono sui vari media. Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi.


Ci sono delle difficoltà, c’è una compressione di appuntamenti. Abbiamo fatto un’offerta congrua – rivela l’ad nerazzurro. Ogni giorno pubblichiamo notizie aggionrate sulle vicende che riguardano lo storico club nerazzurro: dal calciomercato a tutte le altre notizie che interessano i tifosi. Parlo di Dzeko e Godin.


I milioni annui a Godin chi glie li da ? Lo mandano in Belgio per fare plusvalenza ? La grande organizzazione dell’ Inter mi sembra un’esagerazione giornalistica. Più organizzati di prima, ma nemmeno tanto. L’ Inter vuole provare comunque a cederlo all’estero. La squadra di solito è lo specchio della società ed in questo momento l’ Inter è grande e con una proprietà solida, con Antonio Conte come top player”. Lo stesso tipo di percorso già affrontato dal dirigente varesino con la Juve.


Nelle ultime ore rimbalza una nuova voce su Lukaku, ovvero che l’ Inter possa raggiungere la cifra di milioni di euro a patto che i Red Devils inseriscano anche Darmian nell’operazione. Un mercato completo, ad uso e consumo di Conte che dopo un avvio a rilento a luglio, ha visto ad agosto una accelerazione decisiva e impressionante. Ma non è finita, perché a breve dovrebbe rinnovare il contratto il direttore sportivo Ausilio.


Notizie inter marotta

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Tutte le Notizie su marotta inter aggiornate in tempo reale. Negli ultimi anni sono mancate soprattutto le milanesi, Milan e Inter , questa è la grande variabile rispetto al passato, ed è un gap che per le concorrenti non sarà facile colmare. Sul fronte europeo invece la concorrenza resta durissima.


Senza l’infortunio di Sanchez saremmo stati più felici, ma siamo ottimisti perché nel giro di due mesi tornerà in campo, dopodiché l’assetto offensivo rimarrà invariato. La priorità era costruire una mentalità vincente, Conte è il leader giusto per infonderla e Oriali trasmette il senso d’appartenenza all’ Inter , ha sottolineato l’ad. Queste le sue parole: Conte è un allenatore vincente, giocare in Champions League o in campionato per un tecnico preparato come lui è equivalente. Lui sa come si fanno le cose perchè è un grande dirigente, non rappresenta il suo stile di lavoro quello che state dipingendo come scenario, sa benissimo. Essere un punto avanti oggi non significa niente, non guardiamo la classifica né ci culliamo.


Notizie inter marotta

Guardiamo alle prestazioni e al lavoro, che rappresenta il punto focale del nostro modello. Quel che sarà lo vedremo più avanti. Finora, il tecnico ha fornito molte indicazioni, senza dare nomi precisi: Conte è allenatore attento e sa cosa chiedere.


Ultime tre partite della stagione per l’ Inter che affronterà in sequenza Chievo, Napoli ed Empoli per rafforzare il.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari