venerdì 23 gennaio 2015

Notizie ripescaggi lega pro

Stefano Sottili, allenatore della Feralpisalò, alla vigilia del match di Coppa con la Pro Patria, come riportato dal sito ufficiale del club, ha dichiarato: Arrabbiati per la partita di domenica, ma arriviamo con la voglia di riprendere il nostro percorso. Fuori Cerignola e Bisceglie“. Definiti quindi le squadre riammesse e ripescate nel prossimo campionato di Serie C. Al momento non ci sono notizie certe ma, stando alle previsioni, abbiamo già i nomi delle società che dovrebbero avere il posto garantito.


Il Presidente Francesco Ghirelli si è recato nella città siciliana per portare sostegno e vicinanza a Pietro Lo Monaco.

Lo ha detto il presidente della Lega nazionale professionisti, Mario Macalli, al termine del consiglio federale. LINK Ultime notizie : varesini senza stipendio e LegaPro a 54. Come annunciato il format torna a squadre, così per attuarlo è stato necessario ripescare ben formazioni da unire alle regolarmente iscritte.


Dal luglio Calciopress ha monitorato la procedura in tempo reale. Serie c: news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. La società ha voluto mettere a tacere tutte le voci circolate in questi giorni.


A meno di clamorosi colpi. Gravina-Fabbricini sui ripescaggi Serie B.

Al momento, le certezze sulle esclusioni riguardano Como e Latina, che non parteciperanno al prossimo campionato. Vincono Salernitana e Reggina (Girone C). Piacenza, il dg Scianò a capo della Calcio Servizi Lega. Federazione Italiana Gioco Calcio conferma il non ripescaggio per l’Audace Cerignola.


Ma non si sa chi verrà ripescato né quando. L’Avellino sta discutendo proprio in queste ore la riammissione al campionato di B pur non avendo rispettato, secondo la CoViSoc, i criteri necessari per l’iscrizione alla B. Siena, Ternana, Catania, Novara e Pro Vercelli invece sono a “combattere” per la lista dei ripescaggi. Spesso si dice, ironicamente, che le notizie e le nuove mode arrivano in Italia con anni di ritardo.


Vero o no, questo concetto è però reale se consideriamo il movimento calcistico femminile italiano. Nella giornata di ieri sono terminati i play-off nei gruppi che compongono la Serie D. Lega Pro , ufficiale a squadre. Qualora una o più società avessero presentato domanda d’iscrizione incompleta (sembrerebbe essere il caso di Arzachena e Foggia), la loro eventuale sostituzione non verrà fatta con una riammissione bensì con un ripescaggio.


In questo caso la graduatoria vede Audace Cerignola, Modena e Pro Sesto in vantaggio. Saranno coperte spese di risarcimento anche per chi ha presentato doppia fideiussione. Per decreto del TAR del Lazio, il Consiglio Federale - riunito oggi a Roma - ha provveduto ad ammettere in via provvisoria la società Paganese in attesa dell’udienza fissata per il prossimo agosto.


Altre notizie di Grosseto.

Il Collegio di Garanzia del Coni ha deciso a maggioranza per lasciare la cadetteria a squadre. Lecce, questione ripescaggi chiarita. RIPESCAGGI IN LEGA PRO. Tutte le news di Emmelle. I nove gironi di serie D. Ripescaggi lega pro (serie C) – Cinque squadre saranno escluse dai prof: la lista cinque società fuori dalla serie C – Per loro si parte dall’eccellenza.


Due le squadre maremmane in lizza: ovvero il Gavorrano e il Grosseto che hanno concluso l’ultimo campionato di Serie D arrivando ai playoff. Cresce l’attesa per i ripescaggi , il Rende ha già il posto in tasca. Tra le vincenti i play off del massimo torneo dilettanti il Rende attende solo l’ok da parte della Lega.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari