venerdì 16 gennaio 2015

Cronaca alto casertano

Cronaca alto casertano

Lo torturano in gruppo per una foto su. Michela Salzillo-Novembre 2019. Portale ITALIANO di libera Informazione. ALTO CASERTANO – MATESINO d BLOG della REGIONE CAMPANIA, MOLISE, ITALIA dintorni.


Cronaca alto casertano

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita nei confronti dell’imprenditore Claudio Schiavone, anni, di Casal di Principe, per appalti pilotati nell’ Alto Casertano. Nella vicenda, che riguarda fatti dal 201o al 201 ci sono numerosi altri indagati.


Giovane casertano al Salone del Libro. Intervista a Francesco Ambrosio Dal al maggio si terrà la nuova edizione del Salone del Libro, la più importante manifestazione italiana nel campo dell’editoria che ha luogo ogni anno nella splendida città di Torino. Oggi una città mal governata che va avanti di inerzia, ed il solito mantra che si usa per tentare di mascherare l'incapacità, 'non ci sono soldi', si è assorbito talmente come una definizione per Legge.


Cronaca - Intervento del presidente Marco Cicala. Ci scrive un attento lettore che ha allegato una preziosissima documentazione alla sua missiva. Stupefacenti nell’ Alto Casertano : sgominata banda di giovani spacciatori. Piedimonte Matese(CE)- Sabato Aprile Torneo di bocce a cura dell’ Ass. Sono gli arresti per truffa alle assicurazioni Rc auto in Campania richiesti e ottenuti dalla procura di Napoli nord diretta da Francesco Greco.


Leggi ed esprimi la Tua opinione, contribuisci a formare la coscienza civile, a difendere la Tua terra, a realizzare un futuro migliore per i Tuoi figli. Una libera e corretta informazione aiuta a rendere gli uomini più liberi, più consapevoli, maggiormente critici. Cocaina, hashish e marijuana in auto e in casa: arrestati due uomini e una donna nel Casertano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari