lunedì 12 gennaio 2015

Romulo calciomercato

Il brasiliano ha parlato a Sky Sport del compagno di squadra Romero, passato alla Juve è poi tornato al Grifone in prestito: Lui (Romero) è un giocatore fantastico. L’Empoli cede Zajc al Fenerbahce e prende Farias. Chievo a lavoro sul mercato. Da lunedì i gialloblù saranno operativi sul mercato in maniera frenetica.


Era stato proposto Sandro, ma non è un nome tenuto in considerazione.

Ho parlato con il presidente Preziosi e il tecnico Ballardini, ho subito sentito la loro fiducia nei miei confronti, ha detto il brasiliano ex Verona. Genoa, arriva in prestito con diritto di riscatto. Un affare chiuso a poche ore dalla fine del calciomercato , Lotito stava cercando un esterno destro per dare un ricambio a Marusic. Sembrava un’operazione automatica: milioni nelle casse del Genoa e il cartellino del giocatore alla Lazio.


Gli elogi per l’esterno sono stati tanti ma, ad un giorno dalla scadenza del termine fissato per poter esercitare l’opzione, la società non si è mossa per trattenerlo in biancoceleste. Romulo non verrà riscattato. Poi, nella ripresa, Andreazzoli ha cambiato completamente la squadra ed il Grifone ha cambiato passo imponendo innanzitutto la propria velocità.

Il tuo profilo Log out. Si infittiscono i contatti tra Udinese e Genoa. Dopo i colloqui per gli eventuali riscatti di Sandro e Pezzella, riporta tuttoudinese. Nulla di certo, nulla di stabilito.


Il brasiliano è arrivato a gennaio, sta contendendo il posto ad Adam Marusic sulla fascia destra. Se il serbo lascerà Roma, la Lazio penserebbe al centrocampista del Genoa. Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress. Il calciomercato italiano si è appena chiuso. Le squadre di Serie A hanno completato le proprie rose con nuovi acquisti e cessioni.


Di seguito proponiamo il tabellone del calciomercato , con tutte le trattative concluse e con le rose aggiornate. Ormai è solo questione di tempo. Alle si chiuderanno le porte della sessione estiva di trattative. Tante le squadre ancora attive. GENOVA – Il Genoa è molto attivo sul calciomercato.


La società rossoblù ha preso Edoardo Goldaniga dal Sassuolo e Peter Ankersen dal Copenaghen.

Il Genoa aspetta i dirigenti bianconeri per intavolare la trattativa. Questa statistica elenca i voci di mercato del passato del giocatore selezionato. Nel caso di arrivo di Basta in Emilia, la Laziom dovrà cercare un sostituto. Proprio nelle ultime battute della sessione invernale la Lazio ha messo a segno il primo, e presumibilmente ultimo, colpo in entrata. Un Inzaghi che così ottiene il tanto agognato rinforzo sulla fascia destra.


I biancocelesti sono alla ricerca di un esterno destro per la seconda parte della stagione con l’ex Verona che è una richiesta di Simone Inzaghi. Il giocatore potrebbe prendere il posto di Basta che rimane nel mirino del Bologna che potrebbe provarci nelle ultime ore di trattative. Calciomercato Lazio, assalto a. Il giocatore, che in Italia ha vestito già le maglie di Fiorentina, Hellas Verona, Juventus, Genoa e Lazio, si appresta a diventare il rinforzo atteso per il centrocampo dal tecnico Eugenio Corini.


Cliccando su Crea il mio account accetti termini e condizioni, compreso Politica sui cookie. For more information about how we use your personal data, please refer. CALCIOMERCATO LAZIO – La sessione invernale di calciomercato ha visto protagonista anche la Lazio.


La società biancoceleste ha rispettato gli obiettivi che si era prefissata ad inizio del mese: sfoltire la rosa e arricchirla in alcuni ruoli se si fosse presentata qualche occasione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari