Calcio giocato e calciomercato. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane.
Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio.
Johan Cruijff Arena ci saranno anche quelli di Arsenal, Bayern Monaco e Manchester Unite pronti a valutare dal vivo le prestazioni dei vari Dolberg, de Ligt, Mazraoui, van de Beek e Ziyech. Juventus: gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Dopo le importanti cessioni di De Jong, De Ligt e Schöne arrivano le prime importanti conferme.
CALCIOMERCATO MILAN – Stando a quanto riportato dal sito specializzato calciomercato. Ajax : le ultime notizie su Goal. Milan avrebbe messo gli occhi su Donny van de Beek.
Per giunta molto tempo prima dell’impresa compiuta contro il Real Madri prima che gli occhi di tutto il mondo si posassero sull’ Ajax.
L’accordo si basa su una cifra di milioni di euro più bonus: confermate le cifre dell’intesa tra club e difensore, quinquennale da milioni di euro annui. Nonostante dagli ambienti juventini ci sia massimo riserbo per i vincoli di Borsa, la Gazzetta dello Sport svela le cifre di questo affare che sono veramente imponenti. Emissari del giocatore hanno incontrato a Milano Pietro Ausilio per studiare una eventuale trattativa.
Il centrale olandese sempre in ballo nel mercato. I club devono ancora trovare la formula giusta, con i bonus. La prima offerta formulata dai bianconeri è stata di più di bonus, ma serve qualcosa in più. In attesa di ritrovare la forma migliore, l’esterno destro 21enne spera di poter riguadagnare posizioni nelle gerarchie di Ten Hag , ma qualora ciò non dovesse accadere, pensare ad una cessione invernale non sarebbe affatto peregrino.
Moise Kean, dopo i problemi avuti con l’Under 2 potrebbe lasciare Torino, anche se la Juventus non vorrebbe perderlo. Il club di Liverpool sarebbe disposto ad investire almeno milioni. La trattativa (QUI i dettagli) non è ancora chiusa definitivamente ma le parti sono sempre più vicine: le prossime ore sarranno decisive. Come riporta telegraaf.
Monchi e Mino Raiola, agente del calciatore, a Montecarlo di qualche giorno fa, il ds spagnolo avrebbe recapitato ai lancieri un’offerta da milioni di euro per l’esterno. Milita nella Eredivisie, la massima serie del campionato nazionale, e gioca le partite casalinghe alla Johan Cruijff Arena. L’agente, Mino Raiola, spera di chiudere presto e nella giornata di ieri ha ipotizzato anche l’inserimento di una contropartita.
Si continua a trattare.
Qui mi sento a casa e posso giocare molto. Matthijs de Ligt vuole la Juventus. Il calciomercato bianconero è senz’altro uno dei più vivi in questi giorni. L’arrivo di Ramsey, Rabiot, Buffon e Demiral hanno aperto le porte ad altri acquisti come Romero dal Genoa e ovviamente De Ligt dall’ Ajax.
Infatti secondo quanto riportato da Uol Esporte alle 13. A riportarlo, questa mattina, è stato il Corriere dello Sport. Colpo Genoa che si assicura Schone dell’ Ajax. Fatta per il ritorno del croato alla corte di Montella. Chiuso l’affare che porta il giocatore in Inghilterra.
Paratici tratta con il City lo scambio Danilo-Cancelo. Ecco le ultime indiscrezioni. Si accende il calciomercato della Juve. Nomi affermati, come quelli di Pogba e De Ligt, ma non solo: nel calciomercato della Juve c’è spazio anche per giovani profili.
L’ultimo giocatore che piace in casa bianconera è Gravenberch, centrocampista dell’ Ajax.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.