venerdì 23 gennaio 2015

Buffon e seredova news

Di corna non è mai morto nessuno. Del resto sull’argomento tradimento la Seredova era già tornata di recente, quando ripensando a quel periodo aveva confessato che “di corna non è mai morto nessuno”, dimostrando una grande autoironia. Quando una storia finisce, finisce.


Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. E la modella ceca, anni,.

In queste ultime ore è diventato virale il selfie dove la modella ceca sorride sotto un manifesto pubblicitario che reca il motto: “D’Amico ti puoi fidare”. Il portiere e la showgirl mantengono le distanze di sicurezza mentre accompagnano i figli a scuola. Istintivamente ho subito portato via i miei figli, dovevo proteggerli”. Il portiere della Juventus e la modella ceca, che sono stati insieme per quasi dieci anni (e sono genitori di David Lee e Louis Thomas), oggi hanno un buon rapporto.


Le conferme arrivano dai salotti della Torino bene. Il nostro rapporto è quello di due persone intelligenti che comunque rimarranno legate per tutta la vita, visto che abbiamo due figli , ha confessato la showgirl. L’ex portiere della Juventus e la modella ceca sono state una delle coppie più amate dai fan e infatti hanno fatto sognare in tantissimi con la loro bella storia d’amore semplice, genuina e lontana dai paparazzi.


La modella, che per sette anni è stata accanto.

Dal loro amore sono nati Louis Thomas e David Lee. Lei è fidanzata col manager Alessandro Nasi, mentre lui è papà di Leopoldo Mattia, nato dalla sua relazione con la conduttrice Sky Ilaria D’Amico. Terza volta per lei, prima volta per il compagno Alessandro Nasi, uomo influente e top manager di casa Agnelli.


Buffon e Seredova d0m3n1c4. Il portierone ormai ex Juventus e la showgirl sono stati sposati per nove lunghi anni, fatti d’amore e di grandissime dimostrazioni d’affetto. Adesso la Seredova ha una relazione con Alessandro Nasi: Sono una persona che si accende facilmente, è vero, ma per me è finito tutto lì. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, perché forse, con il senno di poi, non stavo bene. Tutte le notizie sul sito.


E lancia una frecciatina Ho sofferto molto, ma ora sono felice. Alena Seredova è più forte e serena, oggi. Parte di HuffPost News. Il periodo più difficile della sua vita?


Ora confida a Silvia Toffanin di aver ritrovato la serenità accanto a un nuovo compagno e di aver lasciato la vecchia casa di famiglia. Oggi entrambi hanno ritrovato l’amore. Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi.


In seguito alla fine della loro relazione, il pubblico italiano ha scelto infatti di schierarsi a favore della showgirl e puntare il dito contro il volto noto del calcio italiano.

Sembra inoltre che il portiere della Juventus e della Nazionale, e la bella moglie showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca Seredova , si stiano muovendo verso una separazione amichevole. Una foto scatena Instagram. Non si può cancellare, non si può modificare.


Mercoledì scorso, la coppia si è recata al Tribunale di Torino. Casillas, portiere del Real Madri è andata su tutte le furie. Sotto i riflettori è finita però anche la 22enne sorella di Alena, Eliska, paragonata dai media cechi a Pippa Midletton: la Seredova junior indossava un abito azzurro corto che metteva in mostra le sue lunghe gambe. Io sono juventina e sono una persona fedele, dice alla Tofanin che le chiede se la sua fede calcistica sia rimasta la stessa.


Ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi, forse perché col senno di poi non stavo bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari