venerdì 23 gennaio 2015

Chiellini infortunato oggi

Il difensore bianconero si e’ infortunato nei primi minuti dell’amichevole giocata ieri contro il Lechia Danzica in Polonia. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni. Pertanto il difensore dovrebbe rimanere fermo solo pochi giorni. Inoltre è rimasto a casa Marchisio, colpito da una leggera faringite.


Chiellini infortunato oggi

Brutte notizie all’antivigilia dell’andata dei quarti di Champions per la Juventus: il capitano è in forte dubbio dopo aver interrotto la seduta di allenamento di lunedì a causa di una fitta al polpaccio sinistro. Tegola per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Così come quella di Mattia De Sciglio. Due assenze che priveranno la Vecchia Signora nelle prossime cinque partite (quattro di campionato più la finale di Coppa Italia) di due titolari.


TEMPI DI RECUPERO CHIELLINI. Il capitano bianconero si è infortunato in allenamento. Con Benatia sta giocando una stagione di altissimo livello, non è un caso che la Juventus non subisce gol in campionato da dieci partite.


Secondo quanto appreso in questi minuti da SOS Fanta, il difensore della Juventus si è fatto male quest’ oggi e non ci sarà contro il Napoli. La sua stagione potrebbe quindi essere finita. Nuovi esami hanno confermato che il trauma distrattivo rimediato dal difensore ieri durante la rifinitura in vista di Italia Spagna è di entità non grave, ma necessita di ulteriore monitoraggio nei prossimi giorni. Chiellini è l’unico centrale bianconero mancino. Il difensore della Juventus si è infortunato alla vigilia della sfida contro il Napoli.


Un infortunio che costringerà il capitano bianconero a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ecco, oggi il fato ci “aiuta”. Nel primo scontro diretto della stagione, Maurizio Sarri dovrà fare a meno del suo capitano e leader.


Il giocatore si è fermato durante l’allenamento mattutino. Nei prossimi giorni verranno fatti gli esami strumentali. Per lui si presume uno stop di almeno mesi.


La difesa bianconera perde quindi, momentaneamente, un altro tassello. Oggi si è infatti infortunato Rodrigo De Paul. Come racconta udineseblog. Ha riportato un problema muscolare.


Chiellini infortunato oggi

Incerti i tempi di recupero. Al suo posto è entrato Lichtsteiner. JUVENTUS CHIELLINI INFORTUNIO – Brutta notizia in casa Juventus. Lo ha comunicato la Juventus con una nota.


Gli esami hanno evidenziato la lesione del crociato anteriore del ginocchio destro. Si dovrà intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni. Una brutta notizia per il capitano dei bianconeri proprio alla vigilia del match contro il Napoli. Proviamo a guardare il bicchiere mezzo pieno:questa sarà l. Il difensore, capitano della squadra e della Nazionale italiana, sarà operato nei prossimi giorni e costretto ad un lungo stop, che potrà essere quantificato soltanto a intervento eseguito.


Radiocronaca Voti Gazzetta Fantacalcio. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore“.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari