lunedì 16 novembre 2015

Calciomercato alisson

Calcio giocato e calciomercato. Il portiere ex Roma dovrebbe essersi infortunato per uno scivolata subito dopo un rinvio da fondo. CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO ALISSON – La Roma spinge per blindare Alisson.


Come riporta calciomercato. L’agente del portiere brasiliano allontana le voci di mercato che volevano il numero uno giallorosso lontano dalla Capitale, nello specifico al PSG.

Archiviato il Mondiale in Russia, la finestra estiva di calciomercato scrive una nuova pagina in materia di operazioni memorabili. Domani i Blues presenteranno l’offerta. E i giallorossi reagiscono con il raddoppio dell. Io cerco di leggere poco. Ho un contratto con la Roma, sono molto felice di giocare in Italia, per la stagione fatta, e fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta ufficiale.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato. Roma calcio: ultime notizie di calciomercato della Roma.

Alla Roma spetta ancora un massimo di milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Liverpool e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Diciamo che parte con la possibilità di respingere almeno qualche tiro (sorride, ndr). Il portiere brasiliano è entrato di diritto nel club dei migliori, avvicinandosi ai nomi eccellenti dei migliori del suo ruolo. Fenomeno a Roma, marziano con il Liverpool con cui è diventato campione d’Europa. Nessuna conferma sulle cifre, ma si tratta di una proposta vicino alle richieste del ds Monchi , che valuta il giocatore oltre milioni.


ROMA – Il Liverpool piazza il secondo colpo di calciomercato dalla Roma. Il Real Madri con Cristiano Ronaldo in partenza, sembrerebbe andare incontro ad un profondo rinnovamento. Nella rivoluzione dei ‘blancos’ potrebbe rientrare anche il portiere: a Madrid puntano forte su Alisson.


Il Liverpool, che lo ha visto dal vivo nella semifinale di Champions League, se ne è convinto e sta pensando proprio a lui per rinforzarsi. Alisson è virtualmente un giocatore del Liverpool. Ma il prezzo del cartellino fissato dalla Roma ha già fato una vittima: il Liverpool, che si sarebbe ritirato dalla trattativa. I giallorossi hanno puntato in alto: 1milioni per il cartellino.


E’ arrivata la proposta indecente del Liverpool con la Roma che ha accettato a malincuore. E la cessione potrebbe, e dovrebbe, materializzarsi nelle prossime settimane visto che il calciomercato in Inghilterra chiude i battenti il agosto. La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale. L’estremo difensore ha già un accordo di massima con le merengues e aspetta un segnale dalla Roma, il via libera per trasferirsi nella capitale spagnola.


Intanto su viene.

L’indiscrezione è stata riportata dal giornalista britannico Kaveh Solhekol, esperto di calciomercato in Inghilterra. Con l’arrivo di Lafont Corvino ha sistemato la questione portiere in casa Fiorentina. Ma il giovane francese non era l’unico sotto osservazione. I viola si erano anche informati su Fuzato del Palmeiras, che è sbarcato in Italia. Chiusura operazione imminente.


Già, perché i club italiani si sono fiondati su di lui facendo anche una certa pressione. Per cercare di porre fine a queste voci di mercato, i giallorossi sono al lavoro per rinnovare il contratto con l’estremo difensore brasiliano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari