mercoledì 11 novembre 2015

Ultima finale champions juve

Nella storia della UEFA Champions League per sette volte le finaliste appartenevano alla stessa nazione: Spagna. Real Madrid e Atlético Madri per la prima volta nella competizione si affrontano in finale due squadre della stessa città. Tutte le gare di Champions League sono solo su Sky Sport CHAMPIONS LEAGUE, TUTTI I GIRONI MESSI-CR CHE SIPARIETTO AI SORTEGGI CHAMPIONS ! Siamo dunque all’ ultima partita in calendario per quest’estate nella International Champions Cup, ormai tradizionale appuntamento estivo con partite amichevoli sparse in giro per il mondo.


Il link ai siti esterni non implica riconoscimento da parte di Juworld.

I bianconeri ritornano in finale di Champions dopo anni, quando persero contro il Milan. ALL CHAMPIONS LEAGUE FINALS. La prima finale di Champions League tra squadre italiane si conclude ai calci di rigore dopo lo 0-al termine dei 1minuti. A nulla servono le parate di Buffon su Seedorf e Kaladze. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta.


Ultima finale champions juve , La finale della 60? Finale Champions League giocata su FIFA Difficoltà: esperto.

Due anni dopo, la semina di Picchi ha dato un raccolto del tutto insperato. Juventus Football Club S. La quinta giornata di UEFA Champions League dà inizio alla volata finale , con squadre già qualificate e altre che cercano disperatamente un posto agli ottavi: ecco tutti gli spunti più interessanti. Seconda finale in tre anni? Sono molto felice per questa finale , ci arrivo bene ed è innegabile che se non giocassi in una grande squadra non avrei potuto riprovarci. Ma la vita è bella per questo, due anni fa in molti pensavano che sarebbe stata la mia ultima finale e anche io ho valutato questa ipotesi ma non ne ero certo.


Quello che stiamo per fare è un gioco e come tale va preso. Abbiamo fatto un paragone tra le due squadre: voi quale preferite? Il cammino dei bianconeri in coppa è, dai quarti in poi, straordinario. Alle 2di sabato giugno al Millennium Stadium di Cardiff, i bianconeri di Allegri affronteranno i Blancos, campioni uscenti.


Doveva fare il rincalzo d’esperienza, invece è stato uno degli eroi della cavalcata europea della formazione di Lippi, con presenze su partite e giocando da titolare quella finale all‘Olimpico contro l’Ajax. L’ ultima partita in bianconero. I bianconeri faticano contro un Genoa ben organizzato: Kouame replica al vantaggio di Bonucci.


Nel recupero CRsi procura il rigore, che trasforma. Inizia il sorteggio, partendo dalle squadre di prima fascia. Alisson è il miglior portiere della scorsa edizione di Champions.

In quella finale all’Olimpico gli olandesi erano forti, stavano bene, avevano sconfitto nella finale dell’anno precedente il Milan dimostrando anche di saper centrare l’obiettivo senza necessariamente dovendo giocare bene. Van Gaal aveva il carisma del santone. Abbiamo deciso di mettere in tabella quelle che a nostro avviso sono le big del torneo, con buona pace delle altre.


ULTIMO CAMBIO JUVENTUS. Una partita spigolosa, complicata, con un finale da cardiopalma. Il sorteggio tenutosi oggi a Nyon ha stabilito che le ragazze di Rita Guarino dovranno vedersela con le finaliste dell’ ultima edizione, superate solo all’ ultimo atto, tenutosi il maggio scorso al Ferencváros Stadion di Budapest, dal Lione. Il bilancio è nettamente favorevole ai bianconeri: vittorie, pareggi e due sconfitte. Al fischio finale festeggiano entrambe le squadre: l’Atalanta con una vittoria contro il Sassuolo all’ ultima giornata conquisterà la Champions.


E’ una notte di emozioni e addii, sotto la pioggia dello Stadium. Buon sorteggio, difficile come sempre. Sarà difficile, ma sono fiducioso.


In Champions ci sono tante squadre che vogliono vincere. Attraverso il profilo Twitter, la Vecchia Signora ha voluto ricordare l’ ultimo faccia a faccia contro i Colchoneros. Era il marzo, quando la tripletta di Cristiano Ronaldo fissò il risultato finale sul 3-all.


Già il fatto di essere arrivata a giocarsi l’ ultimo atto della coppa “dalle grandi orecchie”, infatti, permetterà ai bianconeri di incassare una somma superiore ai 1milioni di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari