martedì 17 novembre 2015

Calciomercato inter ultimo minuto

Inter : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Calciomercato inter ultimo minuto

Inter : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Inter stretta tra due fuochi di calciomercato. Per gennaio le priorità sono un centrocampista (Vidal, Kulusevski o De Paul) e un attaccante (Giroud), ma in prospettiva futura lo sguardo dei dirigenti nerazzurri è rivolto anche sui difensori.


Inter beffata dal Var: dal 2-di Lukaku al rigore del pari in pochi secondi! Slavia Praga- Inter 1- il tabellino. Napoli, recapitate le prime multe ai calciatori.


Ogni giorno pubblichiamo notizie aggionrate sulle vicende che riguardano lo storico club nerazzurro: dal calciomercato a tutte le altre notizie che interessano i tifosi. FC Inter News - tutte le notizie nerazzurre, aggiornate 24H. Al pari di altri siti leader dedicati al mondo del calcio e del calciomercato Inter nello specifico, quì potrai scoprire ora per ora, scoop e news relative agli ultimi acquisti che caratterizzano il mercato nerazzurro. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Ultimo giorno di calciomercato per la Serie A. I club proveranno a piazzare gli utlimi colpi prima del gong finale delle 23. Tra le più attive c’è sicuramente l’ Inter : il club nerazzurro ha ceduto Nagatomo al Galatasaray, mentre proverà a strappare Javier Pastore al PSG. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore.


Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio. Mercato Inter , il punto sulle trattative. Ausilio tratta il prezzo del riscatto per Rafinha. L’AD nerazzurro potrebbe provare a chiudere un colpo proprio nelle ultime ore disponibili: ecco le ultime notizie. Piatek, Paquetá, Abanda, Djaló e non solo: i rossoneri sono pronti a mettere a segno l’ ultimo colpo decisivo, l’ ultimo tassello per completare la rosa e puntare con decisione alla Champions League.


Calciomercato Inter , ecco le richieste di Conte per volare ancora più in alto. Ancora pochi giorni a disposizione dei top club per rinforzare le rose con le ultime occasioni di mercato. Darmian, arriva a gennaio – Interesse per Lindelof del Benfica – Buone notizie per De Boer. Calendario e Risultati.


Cerchi le migliori notizie di calciomercato sempre aggiornate? Su Tuttosport puoi trovare tanti scoop in anteprima, indiscrezioni e interviste! Acquisti , novità, prestiti, cessioni e indiscrezioni con aggiornamenti ore su 24. In questa categoria troverete il calciomercato italiano e internazionale tutto l’anno e le ultime novità provenienti dai nostri inviati durante la finestra di mercato invernale o nella sessione di mercato estivo : segui le news sui colpi imminenti e le trattative in divenire.


Le foto del gol e della festa. Il calciomercato Inter potrebbe riservare ancora molte sorprese ai tifosi nerazzurri, che fino all’ ultimo minuto dell’ ultimo giorno di mercato potrebbero vedersi modificare la propria rosa a seconda delle necessità di Luciano Spalletti. Chi lascera la squadra per cercare nuove sfide nel Napol calciomercato ? Scoprilo con Calcio Napoli la tua fonte sul web di notizie sul calcio. Succederà, succederà, ha concluso Allegri. Martedì l’incontro decisivo per provare a continuare insieme.


Mentre l’ Inter vuole puntare su Antonio Conte. Nei prossimi giorni il contatto decisivo. Secondo quanto riportato da SportMediaset inoltre, tenendo conto del nodo allenatore ancora da sciogliere, sono diversi i rumours di mercato. Non solo l’affaticamento muscolare di Mauro Icardi a complicare i piani dell’ Inter.


Come svela Sky Sport, Sime Vrsaljko doveva giocare titolare ma Spalletti non ha voluto forzare visti i suoi problemi fisici già accusati: cambio in formazione, il croato resta fuori e gioca Politano al suo posto, mentre Keita prende il posto di Icardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari