venerdì 27 novembre 2015

Il calciomercato della fiorentina

Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Il risultato dal “popolo social”? Il mercato della Serie A: Juve-Lukaku, decide Dybala.


Escluse contropartite tecniche come Biglia.

Calcio giocato e calciomercato. Fiorentina colpo Boateng. Cina, Lavezzi dà l’addio al calcio. Commisso, dopo aver trattenuto Chiesa almeno per la prossima stagione, sogna una squadra di altissimo livello e ha messo sul piatto una cifra importante per convincere l’ex Bayern Monaco a trasferirsi a Firenze. Da lunedì prossimo si apre la finestra di mercato invernale.


Tra liste di trasferimento, prestiti e svincoli, il Comitato Regionale Lazio ha provveduto a ricordare. Il club gigliato ha reso noto di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luis Fernando Muriel Fruto dal Sevilla Futbol Club.

La finestra invernale è già cominciata, anche se la partenza effettiva sarà giovedì e rimarrà aperta fino alle ore del gennaio, data ultima per depositare, anche in via telematica, i contratti in Lega. Non c’è solo l’Inter di Antonio Conte sulle tracce di Florenzi. Sotto la lente di ingrandimento è finita la difesa, uno dei reparti che più degli altri ha bisogno di essere potenziato per poter affrontare al meglio la prossima stagione. La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale. CALCIOMERCATO FIORENTINA , ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE.


Abbiamo davanti a noi due mesi di lavoro. Dopo i colpi Kevin Prince Boateng e Pol Lirola, arrivati nei giorni scorsi dal Sassuolo, il club del neo proprietario. Quest’oggi, il Corriere dello Sport ha sollevato il caso che riguarda Federico Chiesa con tanto di prima pagina. Milan Badelj non è felice alla Lazio. Nonostante l’apprezzamento della società e di Inzaghi, che preferirebbero tenerlo in rosa, il giocatore sta facendo di tutto per lasciare il club capitolino.


I Viola pensano a Batistuta per la sostituzione. ROMA – Una giornata di calciomercato con alcuni riscatti ma senza ‘botti’. Le trattative proseguono e nelle prossime ore ci potrebbero essere le prime ufficialità ma al momento è tutto fermo.


I tifosi contestano le mosse del calciomercato , e come se non bastasse la messa in vendita del club da parte dei fratelli Della Valle alimenta lo spettro di un futuro incerto. Il giovane estremo difensore ha già messo in mostra tutte le sue doti parando tre rigori nel corso del torneo disputato contro Duisburg e Fulham. Pensate che la squadra per cui tifa Rocco è la Juventus, una delle acerrime nemiche dei Viola!

Vita privata di Rocco Commisso: quanto guadagna? In otto minuti nella ripresa i viola hanno ribaltato la gara passando al 3-definitivo con la doppietta di Vlahovic - subentrato alla mezz’ora a Benassi - e il sigillo di Chiesa (assist di Vlahovic). E, soprattutto in mezzo al campo, è necessario. Sabatino Durante, intermediario di mercato di primo livello, nonché numero in fatto di calciomercato sudamericano, ha parlato poco fa in esclusiva ai microfoni di Labaro Viola.


Iscriviti alle nostre novità e offerte. La voce del Tifoso Viola. Stando a ciò che si apprende i Viola avrebbero già presentato un’offerta da milioni di euro al club di proprietà di Pallotta. Per non parlare poi del gioco e della condizione fisica, penosi entrambi. Leggi il seguito di questo.


CAGLIARI, Il ds Carli: “Simeone? Zaniolo continua a essere il desiderio del Tottenham. Tutte le ultime notizie del calciomercato della Juventus: leggi ogni giorno il BiancoNero per sapere tutti i prossimi movimenti di mercato della Juve.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari