Il senegalese in prestito dal Monaco, intervistato da Sky Sport, promette tanti gol. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Keita Baldé è Fratello di Ibourahima Bald.
Keita dovette aspettare un anno per disputare partite ufficiali con la Lazio, poiché dovette attendere la concessione della cittadinanza spagnola e quindi del passaporto comunitario. Si mise comunque in luce grazie alle sue prestazioni in occasione della Wojtyła Cup, dove mise a segno gol in partite.
ANSA) - NAPOLI, OTT - Gli esami medici a cui è stato sottoposto il calciatore del Liverpool Naby Keita hanno escluso la presenza di patologie in corso. Keita Ultime Notizie Risultati Serie A giornata 33: Solo il Napoli pareggia, Lazio a valanga (gol Keita in minuti) CALCIO SERIE A – Le due cinesi di Milano perdono in questa 33a giornata di di campionato, quando adesso mancano sei partite al termine. Tutte le notizie in tempo reale solo sul. LAZIO- KEITA , UNA SUGGESTIONE SENZA FONDAMENTO. La Lazio è stato il club che ha permesso a Keita di farsi conoscere nel mondo del professionismo.
NOTIZIE MILAN – Il campanello d’allarme principale è rappresentato dalla fase offensiva. La squadra di Giampaolo è quella ad aver segnato meno reti in queste prime giornate, ed è quella ad aver calciato meno volte nello specchio della porta.
Di seguito, il racconto di tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Keita. Ciro Mauro (unità di terapia intensiva). Keita è un centrocampista versatile e duttile tatticamente, capace di giocare sia da mezzala che da vertice basso. Inoltre è dotato di un ottimo dribbling essendo fisicamente un calciatore brevilineo, ciò gli permette di saltare facilmente gli avversari. NOTIZIE AS ROMA – Seydou Keita , centrocampista della Roma, è intervenuto, questa mattina, ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale del club giallorosso.
Il maliano si è soffermato sul momento attuale della squadra, in particolare sul cambio di guida tecnica e sulla sfida di Champions League ormai imminente contro il Real Madrid. NOTIZIE AS ROMA – “Io sono contento per Francesco (Totti), è un calciatore come un altro dentro lo spogliatoio che fa vincere la squadra”. Parola di Seydou Keita , intervistato da Sky Sport: “Sono contento per i tre punti ma nulla di più, se i tre gol li avessero fatti Radja (Nainggolan) , Pjanic, Perotti io sarei stato contento ugualmente” queste le parole del centrocampista”. Ultime notizie : accordo vicino con il Monaco, sarà prestito con diritto di riscatto ancora da fissare. Siamo prontissimi per il Torino, sono fiducioso, siamo una grandissima squadra e - ha assicurato - lo faremo vedere.
Milan, risultati e classifiche, rassegna stampa e molto altro ancora. Keita tornerebbe in Italia dopo una sola stagione, peraltro non proprio trionfale, al Monaco. Un anno fa arrivò nel Principato per milioni più bonus (una cifra complessiva vicina ai milioni), oggi l’Inter lo porterebbe in nerazzurro per gli stessi milioni, con la formula ormai consueta (e obbligata) del prestito con diritto di riscatto. Un gol spettacolare con una rasoiata precisa ed angolata dal limite dell’area, dopo aver saltato tre difensori della formazione toscana.
La gioia più bella, però, come dichiarato dallo stesso Keita su Instagram sta per arrivare fuori dal rettangolo di gioco, perché la fidanzata Simona Guatieri aspetta un figlio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il club rossonero starebbe pensando anche al giovane senegalese, tornato al Monaco dopo la stagione – tutt’altro che esaltante – trascorsa in prestito all’Inter.
ROMA - Keita d’oro e ora potrebbe pagarlo Biglia. Ecco la mossa a sorpresa di Lotito, forse un tentativo disperato oppure no, perché il rilancio diventerà concreto nelle prossime ore e la Lazio è pronta a resistere, cercando davvero di accontentare Inzaghi e il suo progetto. Malore Keita : dopo la notte in ospedale, è stato dimesso. Il calciomercato, le formazioni, i risultati, la classifica e tutte le notizie in tempo reale sulla società FC Inter, news provenienti dai più importanti networks.
Keita , dall’Africa all’Italia dopo anni e tante violenze: le sue foto esposte a New York L’incredibile storia di un ragazzo della Costa d’Avorio, partito a anni analfabeta e senza un soldo dopo l’uccisione dei genitori. Roma: noi ci saremmo riusciti? Da Casa Inter non arrivano proprio notizie incoraggianti.
Arrivato in prestito all’Inter dal Monaco l’estate scorsa, il senegalese tra infortuni e poche gare dall’inizio non ha mai lasciato il segno. Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Baldé Keita alza la voce dopo le indiscrezioni sul suo conto emerse nelle ultime ore.
E attraverso le stories su Instagram si scaglia più o meno direttamente contro il suo ex procuratore Roberto Calenda , stizzito da quanto pubblicato dalla Gazzetta dello Sport nella giornata di ieri, dove sono emersi una serie di retroscena che lo vedevano protagonista.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.