venerdì 6 novembre 2015

Calciomercato tonelli

Un mercato entrato nel vivo soltanto nelle ultime settimane, ma che potrebbe riservare ancora molte sorprese ai tifosi della Fiorentina da qui alla conclusione delle trattative, prevista per il prossimo settembre. Calcio giocato e calciomercato. Entrambi torneranno al Napoli per fine prestito ma verranno subito rigirati: i rossoblù ci provano. E’ stato un fine settimana all’insegna delle.


Come vi siete conosciuti? Cosa mi ha fatto innamorare di lui?

Continua ad essere calda la linea telefonica tra Torino, sponda granata, e Napoli. Il giocatore però vorrebbe un trasferimento definitivo o almeno un prestito con obbligo di riscatto. Ma Tonelli è il difensore di esperienza che la Fiorentina sta cercando.


In carriera Tonelli non ha mai vestito la maglia viola. La difesa a disposizione di mister Corini potrebbe cambiare volto dopo l’attuale sessione di mercato. Il club di De Laurentiis ha necessità di liberarsene, ma visto che il difensore ex Empoli non è lontano dalla scadenza del suo contratto col Napoli, l’unica formula accettata è quella del trasferimento a titolo definitivo. Uno dei punti deboli della formazione di Filippo Inzaghi si è dimostrato essere la difesa, trafitta volte nelle partite disputate finora.


Nello scorso gennaio ero stato molto vicino a vestire questa maglia ma non se ne è fatto nulla.

Lo rivela Sky Sport , perché il difensore lascerà il Napoli e c’è una trattativa molto avanzata con la Fiorentina : il difensore prescelto dai viola è proprio Tonelli , il discorso procede bene e c’è da accordarsi sulla formula del trasferimento. Scende Kannemann, risale Tonelli. E la possibilità che la difesa rimanga com’è. Già nell’ultima finestra di mercato estiva, i felsinei avevano provato a convincere Tonelli a trasferirsi in Emilia ma non ebbero molta fortuna. Archiviato l’acquisto di Stephan El Shaarawy, che dovrebbe essere ufficializzato tra lunedì e martedì, parte l’assalto.


Lorenzo Tonelli è pronto a cambiare maglia. Offerta della Fiorentina per Tonelli. Rebus Torino: pensa a Viviano. Mentre il Milan attende novità sul futuro di. Tra le squadre interessate c’è anche la Fiorentina che dovrà fronteggiare avversarie come Roma e Lazio giusto per citarne un paio e soprattutto dovrà prima capire chi farà il mercato dei Della Valle.


NOTIZIE AS ROMA – Dopo il primo pressing iniziale della Roma per Tonelli , si erano fatte avanti Napoli e Fiorentina. Nome nuovo per il mercato in difesa del Torino, dato sulle tracce di Tonelli del Napoli, nella scorsa stagione in prestito alla Sampdoria. Tv ha trovato conferma.


Mercato Napoli, convincenti solo nuovi acquisti Nel Napoli mancano i ricambi di qualità, e le ultime sessioni di calciomercato solo raramente hanno consegnato nelle mani di Sarri quei giocatori utili per far rifiatare i titolarissimi. Il rapporto tra investimento fatto e minuti giocati dai colpi più recenti è negativo. BERENGUER E TONELLI — Il bilancio è in attivo, sia dal punto di vista finanziario che tecnico e pure il caso Reina si è risolto positivamente alla fine.


Un altro anno a Napoli per il portiere spagnolo, poi si vedrà. Cagliari, obiettivo Tonelli : chiesto il prestito oneroso al Napoli.

Il difensore del Napoli, che parte dalle retrovie nelle gerarchie di Carlo Ancelotti, secondo quanto riportato da Sky Sport, è l’obiettivo principale. Il difensore azzurro vuole convincere Ancelotti a farlo rimanere al Napoli: se così non dovesse essere, spazio al mercato. CALCIOMERCATO ROMA – La Viola fa sul serio.


Secondo quanto riporta La Nazione, il club dei Della Valle ha deciso di puntare forte su Tonelli. Sul difensore classe ’però ci sarà la concorrenza fino all’ultimo del Napoli e della Roma, quest’ultima in leggero vantaggio per via degli ottimi rapporti con l’Empoli. In una piazza simile, Tonelli , potrebbe rilanciarsi e tornare sulle orme che ha lasciato ad Empoli. Sul calciatore sono forti anche Bologna e Crotone, ma la Spal è in vantaggio.


Una cosa è certa: Tonelli lascerà il Napoli in questa sessione di mercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari