martedì 3 novembre 2015

Nuova notizia su matteo salvini

Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Vediamo cosa è successo. Lo scorso maggio avevamo assistito a un clamoroso errore della Lega. Nella giornata di martedì agosto, infatti, da palazzo Madama ha affermato: “Prima il voto sul taglio dei parlamentari, poi subito al voto“.


Matteo Salvini e la gaffe su Twitter. La crisi di Governo indetta dal vicepremier, però, non ha ancora stabilità se e quando si andrà a votare.

Non è tardata ad arrivare la replica del ministro dell’Interno. Il Viminale precisa che queste decisioni rientrano in atti amministrativi e non politici, ma il primo pensiero va a Roberto Saviano. Elezioni regionali nuovo banco di prova. In uno dei tanti attacchi di Salvini ai suoi rivali politici, il segretario della Lega ci ha tenuto a ricordare i prossimi appuntamenti elettorali. Nuovo lutto nel mondo della politica“.


Satira e intelligenza artificiale a Striscia la Notizia il titolo. Antonio Ricci, insomma, affila le unghie. Comunque grazie ai democratici per bandiere rosse, pesciolini vari, SALVINI MERDA!


Il promo video è stato dedicato alle forze dell’ordine ma non ha riscosso grandissimo successo.

Il nuovo amore di Elisa Isoardi. Dopo la relazione con il ministro dell’Interno, Elisa Isoardi ha trascorso un lungo periodo da sola, nonostante i giornali continuassero ad affibbiarle un nuovo fidanzato. Poi, di recente, era stata avvistata in dolce compagnia. Nuove tasse su benzina, sigarette elettroniche, bibite zuccherate e seconde case, tentativo di blocco di Quota 100.


In più, nascosti da quasi tutti i. In un anno sono state revocate scorte e gli agenti utilizzati per il servizio sono diminuiti del. Il decreto sicurezza bis è cambiato e le criticità espresse sono state accolte: ora va approvato. La conduttrice de La Prova del Cuoco, forse ancora provata dalla loro relazione, ha rilasciato una nuova intervista e ha fatto una confessione un tantino inaspettata. Pensioni, incontro tra Salvini e sindacati: le proposte di Cgil, Cisl e Uil.


L’incontro, fortemente voluto, dal Ministro dell’Interno è servito per discutere di alcune tematiche importanti tra cui la riforma previdenziale. Stavolta il problema per il leader della Lega arriva direttamente dal figlio, beccato su una moto d’acqua della Polizia a Milano Marittima, come se fosse un giocattolo qualsiasi o un passatempo comune. Poi però a cuor non si comanda, la galera è la galera e chi ci sta dentro ci deve stare, non c’è nulla di più bello che fargliela pagare e buttar via la chiave. Sarà l’astinenza da mojito. Ecco chi è la fidanzata del vicepremier.


ROMA – “Magari al prossimo vertice europeo a Parigi andiamo in due”. Per un uomo di governo non rispondere alle domande vuol dire negare il primo contrappeso di tutte le democrazie: la libertà di stampa. Anzi: lo scorso giugno il ministro dell’Interno ha registrato a suo nome un nuovo marchio presso l’ufficio europeo dei brevetti.


Il logo depositato è molto simile al vecchio, restano la parola Lega e la stilizzazione di Alberto da Giussano.

Sparisce la parola Nord. Regionali, Salvini a Napoli. E parla di diversi temi, tra cui le prossime elezioni regionali. Innanzitutto, persenta il coordinatore campano della Lega.


Molteni coordinatore in Campania non sarà un commissariamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari