domenica 29 novembre 2015

Alessandra uomini e donne

Alessandra o Alessandro? L’ex fidanzata di Andrea Zenga racconterà cosa accaduto dopo il reality. Quello di cui sono molto fiero è che sono stato dal primo all’ultimo secondo me stesso. Quindi in generale, al di là di quello che pensa la gente, io sono stato così. Come sono fuori, sono stato lì dentro e questa è una cosa di cui andrò sempre fiero.


Ecco cosa si sono detti.

Nascerà qualcosa tra loro? Ritorno con Andrea Zenga in vista. In molti hanno seguito gli alti e bassi della loro relazione (più bassi che alti) che, alla fine, è finita. Poco dopo, la showgirl ha intrapreso la carriera da attrice.


Ad oggi è sposata con Fabrizio Baldassari e si dedica ai loro due figli. Ma non è riscattata la scintilla e le nostre strade si sono divise per sempre. Sono anni che prendi per il c. Tina Cipollari e Gemma.

A distanza di alcuni mesi dalla rottura, Zenga è tornato a parlare della sua avventura nel reality al settimanale Spy. L’ex tronista non esclude assolutamente questa possibilità. Dovrei fare il Trono Over, ovviamente, perché non sono più un ragazzino. Se sono innamorata di Zenga? Io sto mettendo in discussione questo, perché sento che ci sono mancanze da parte sua.


La 33enne perde il controllo ed inizia a parlare in dialetto. Uomini e donne trono classico. This feature is not available right now. Please try again later.


I tronisti di questa edizione sono Anna Munafò, Aldo Palmieri, Tommaso Scala, Marco Fantini, Luca Viganò e il Trono Over. Amori fugaci, superficiali, labili, nonostante qualche rara eccezione. Da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a. In questi giorni la coppia si sarebbe sentita e starebbe valutando cosa fare. Potrai lasciare un tuo commento o opinione su questo tema oppure su altri. La risposta giunge dai social!


Il bel tronista scelse proprio lei ed insieme intrapresero una bellissima storia d’amore. I due sarebbero tornati ufficialmente insieme, come garantisce.

Vengono chiuse in uno spazio minimo di cervello, non intaccano il cuore. Altre, portate dal destino, si cambiano a vicenda senza mai incontrarsi. Amare una donna è impegnativo, ma quante soddisfazioni. Per anteprime e contenuti. Dopo alcuni momenti difficili, un raggio di luce.


La scelta di Andrea è stata Natalia Paragoni, che ha avuto la meglio sulla contendente Klaudia Poznanska.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari