Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Si parla delle diffusione delle sue foto assai spinte, scatti hackerati e dati in pasto al web. Sabato mattina quelle foto hard sono rimbalzate sul web, ma anche sui telefonini di molti politici.
La deputata M5S nella gogna dei social per la diffusione di foto intime rubate. Solidarietà dal mondo politico.
La diffusione di immagini private è un atto vigliacco. Stanno circolando due tipi di cose. Che però in realtà non ritrae la deputata, anche se politici e giornalisti che lo fanno circolare sono convinti di sì. No, stanno circolando due tipi di cose. Salario minimo: il no delle aziende.
Sezioni di questa pagina. Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano. Ora è tornata sulla scena e spunta la possibilità di un filmino.
L’allarme del Garante Il Movimento frena sull’espulsione della deputata. Era in quell’occasione che la Sarti aveva incrociato Tibusche, esperto informatico, che insieme alla Polizia Postale avevano provveduto a rimuovere le foto. Al Carlino il padre della deputata uscente, Sauro Sarti , assicura che si andrà fino in fondo.
Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Foto sexy, video e chat: il caso Sarti e l’ombra dei ricatti in Parlamento Polemiche sull’abitudine dei pentastellati di registrare incontri e colloqui. Dagospia dagpspia querelato la Repubblica per diffamazione.
Inchieste, opinioni, foto , video e discussioni della community. Un piano perfetto, ma poi… Da , l’enciclopedia libera. Forza Italia sbertuccia l’M5s. Giulia De Lellis, la bellona di Instagram? Studenti in marcia per il clima?
A partire da febbraio si finanzia con pubblicità e non è necessario un abbonamento per consultare gli archivi. Dalle fotografie sono stati tratti i libri Cafonal. No, solo per insultare Cagospia Da , l’enciclopedia libera. Qualche criminale ha salvato evidentemente quelle foto e quelle foto hanno continuato a girare.
Anna Tatangelo, foto estrema: Ma dabospia è finita: Borgo Castello, il miracolo di far rinascere un borgo medievale.
Si tratterebbe degli ex senatori Lorenzo Battista e Fabrizio Bocchino, espulsi dal movimento anni prima. La Sarti infatti non avrebbe denunciato il suo ex Tibusche per i mancati bonifici, ma per appropriazione indebita di 12mila euro. Intanto quelle foto e quel video stanno girando sui telefoni di molti parlamentari. Signorini scatena un terremoto: È la guida spirituale di Dagospia. Chef e maestri pasticceri per il rilancio della Fondazione Villaggio dei Ragazzi.
Ho trovato questo simpatico avviso e l'ho sottoposto all'attenzione di un amico avvocato (non sottiliziamo gli manca solo qualche esame) grazie caro. Salvini asfalta i contestatori in piazza. Il giallo delle imagini in casa Sarti tra foto osé e politici.
Sul contenuto delle immagini è un giallo. Secondo l’inviato di Mediaset Filippo Roma quello che sta girando “sono due tipi di cose”, dice intervistato ad Un giorno da pecora andato in onda su Rai Radio 1.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.