venerdì 16 giugno 2017

Milan news bakayoko

Milan news bakayoko

Una somma consistente da investire nel mercato per un giocatore, in questo momento, considerato poco affidabile da un punto di vista comportamentale. Piatek o Leao, questo è il dilemma: in attesa di Ibra si ripropone il ballottaggio. Il francese approda al Club rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto. The year-old joins the club on a loan deal with an option to make the move permanent.


Milan news bakayoko

E Cutrone ha riportato un taglio alla caviglia. Ce la faranno a recuperare contro il Parma? Tutto, come detto, dipende dall’eventuale partenza di Franck Kessié.


Al 24′ Gattuso ha invitato il centrocampista a entrare al posto di Biglia (problema alla schiena) ma il francese ha spiegato di non essere pronto e di aver bisogno di riscaldarsi ancora. Così il tecnico, furioso, ha deciso di mandare in campo José Mauri. Chelsea ma la trattativa sta proseguendo senza troppi ostacoli.


Milan news bakayoko

Quest’ultimo è entrato nei quadri dirigenziali dell’Inter nello scorso gennaio e potrebbe fiutare l’affare. Una cifra decisamente alta, vista anche la scure della Uefa che pende sul club di proprietà di Elliott. A quel punto l’allenatore rossonero perde le staffe e decide di mettere in campo Josè Mauri al suo posto. Bakayoko Inter, il clamoroso cambio di maglia è possibile.


Stiamo parlando del centrocampista Timouè Bakayoko. Per la squadra lui era una presenza importante e questo si capisce soltanto adesso. L’integralismo di Maurizio Sarri spinge Fabregas a cercare un nuova squadra e così i contatti con il Chelsea continuano per abbassare le pretese e trovare un accordo.


Il fratello del centrocampista francese ha annunciato che non ci sarà riscatto. Il centrocampista francese di origini ivoriane arriva dal Chelsea con la formula del prestito oneroso. I due giocatori hanno deriso Francesco Acerbi portando la sua maglia ai piedi della Curva Sud come gesto.


Dopo il colloquio di ieri tra il ds Gazidis, Leonardo e Maldini con tutta la squadra, la società aveva preteso. Nella prima giornata i rossoneri se la dovranno vedere contro il Genoa. Milan , Caldara ancora ko. I rossoneri hanno deciso di non riscattare il centrocampista classe.


E se fosse solo un riscatto che costa troppo? Il giovane Tiémoué risulta essere problematico, i problemi fisici non sono insormontabili ma il suo carattere dà dei segnali che non piacciono. Our relationship was complicate we didnâ t understand each other. He is proving technical skills.


No, taglia cortissimo Salvini. Come se non bastasse, i rossoneri sono anche andati in ritiro punitivo per colpa del caso Bakayoko. Poi si chiarisce con Gattuso Il francese si è affidato a Twitter per dare una sua versione del battibecco avuto ieri sera con Gattuso. Il mister, tuttavia, ha gestito nel migliore dei modi il caso usando il bastone e la carota. Un investimento che ad oggi la società non è convinta di sostenere.


Forse anche per ragioni caratteriali. Operazione da milioni tra il prestito e il diritto di riscatto, arriva dal Chelsea. La compagine rossonera ha vinto solo una delle ultime sette partite di campionato e, a causa di questa serie di risultati deludenti, è scivolata dalla quarta alla settima posizione in classifica.


L’immagine diventa subito virale sui social. Non sembrano avere fine le questioni tra Gattuso e Bakayoko. BAKAYOKO ESALTATO DALLA SQUADRA: è il giocatore del momento, in grande forma e capace di fare la differenza. Una crescita esponenziale: Mi fa piacere che tutti i tifosi abbiano cambiato opinione su di me.


Despite yesterday’s victory we failed to reach our objective and finish in the top four to give you Champions League football next season,” he wrote on Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari