lunedì 19 giugno 2017

Mihajlovic alla roma

Sono parole scontate, ma vere. Mister mi permetto di dirti di affrontare questa brutta fase appieno, fregandotene di quello che hai! Vivi come se non avessi niente e pensa sempre positivo, CORAGGIO. Il tecnico serbo ha quindi scelto di restare a Bologna perché crede nel progetto del patron americano Saputo.


E questo nonostante molti club lo abbiano cercato ( Roma in primis). Un nome nuovo per la panchina della Roma.

La ricerca del candidato giusto per la panchina della Roma sta diventando un percorso ad ostacoli. Sinisa troverebbe, ieri su un muro della. De Rossi voleva Totti fuori dalla Roma ”. LA LAZIO NON MI HA MAI CERCATO”. MIHAJLOVIC : “IO VICINO ALLA ROMA.


Il management giallorosso non ha valutato l’opzione della scelta di un tecnico italiano neanche nella scelta delle alternative a Fonseca. Le scuse del comandante dei vigili capitolini dopo le offese razziste. La città, dove abitano ancora moglie e figlie, gli è accanto.

Roma , casting allenatore: ecco tutti i nomi. La corsa del serbo è stata frenata dall’impatto negativo sull’ambiente che avrebbe avuto la. Mafia, arrestato il collaboratore della deputata Occhionero (Iv) Olanda, polizia: situazione sospetta su.


Il serbo spiegherà tutto nel pomeriggio, in una conferenza stampa che si terrà alle 16. Queste le dichiarazioni dell’allenatore granata: “La Roma vista col Chelsea fa paura. Le alternative più gettonate sono al momento Giampaolo, Di Francesco e Andreazzoli. Da non escludersi De Zerbi.


Il tecnico del Milan non se la sente di rigettarsi subito a capofitto in un’avventura stressante come sarebbe quella nella Capitale. Il problema è nato il giorno prima del ritiro – spiega Nanni – ma abbiamo avuto in fretta l’esito dell’esame al midollo. Quello della conferma, del rinnovo.


Di altri tre anni a Bologna. Di un matrimonio che andrà avanti nonostante che, da Roma confermano ufficiosamente ma mai lo faranno ufficialmente, coi giallorossi fosse tutto fatto e definito. Una battaglia che arriva dopo una lunga e grande carriera, come giocatore e come tecnico. Il tecnico del Bologna ha annunciato oggi in conferenza stampa di dover lottare per la sua salute: purtroppo ha una leucemia molto aggressiva. Dalla Roma è arrivato un tweet di incitamento a non mollare in questa dura battaglia.


Il serbo non ha ancora comunicato al Bologna le sue intenzioni, i giallorossi provano a fare il colpo. Ho mostrato al poliziotto il pass e ho chiesto come avrei potuto raggiungere il parcheggio dello stadio, era con il casco e il manganello, mi ha urlato in malo modo che non si passava e di andarmene.

Mihajlovic più forte di tutto: ancora in panchina! Zazzaroni sciacallo e uomo di m… “, questo il contenuto della scritta, nera su sfondo bianco. Al direttore del ‘Corriere dello Sport’ non è stato perdonato lo spiacevole episodio avvenuto la settimana scorsa nei confronti del tecnico del Bologna. ROMA – La Lazio vince la Coppa Italia battendo 2-l’Atalanta all’Olimpico. Fuori dallo stadio, l’ex calciatore e tecnico bianco azzurro, prima del match è stato insultato probabilmente da alcuni tifosi della Lazio che gli hanno gridato “zingaro di m…”.


Anche l’allenatore ex Milan ha fatto bene con il Bologna, garantendo agli emiliani una salvezza tranquilla con un finale di stagione impressionante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari