venerdì 30 giugno 2017

Gemma galgani da giovane

Sui social, la Dama del trono over posta frequentemente scatti di quando era più giovane. Tutti la conosciamo: è la regina delle dame del trono over di Uomini e donne. Da anni, ormai presenza fissa nel programma di Maria De Filippi, la signora torinese ha conquistato tutti.


Ha circa anni ma rimane, comunque, una bella donna, e nel tempo, hanno fatto molto discutere le sue frequentazioni con uomini più piccoli di lei. Non c’è niente da fare, capita sempre di dover parlare di questa fortunatissima trasmissione culto creata da Maria De Filippi. Uomini e Donne è da sempre uno dei programmi pomeridiani di Canale più seguiti.

Abbiamo trovato le foto della dama del trono over da giovane e, a parte l’età, non sembra essere cambiata moltissimo. Da sempre è condotto dall’amatissima Maria De Filippi che conduce anche altri programmi come Amici di Maria De Filippi, anch’esso molto seguito. I due si erano conosciuti sulle spiagge di Moneglia in Liguria e dopo un colpo di fulmine ed una breve fuga si sono sposati. La gazzella e il gabbiano. Non vedo l’ora che inizi il programma a loro dedicato.


La Dama del trono over si è dimostrata, fin da subito, attenta e premurosa nei confronti del compagno più giovane di lei. Per mettere a tacere le malelingue di Tina Cipollari e Gianni Sperti, la signora torinese ha deciso di mostrare tutto il suo splendore pubblicando le foto di quando aveva anni. Gemma e Giorgio ritratto d’Italia.

La dama è stata vittima di numerose critiche per il suo aspetto, e c’è persino chi l’ha accusata di essere ricorsa alla chirurgia plastica. Scopri gossip news, scoop, scandali hot e trash a cura di BitchyF. Seduto di fronte alla dama, il giovane non risparmia i complimenti alla donna. Nelle vene del cavaliere scorre sangue latino, Jean è nato in Venezuela ed è più giovane della storica protagonista del Trono Over. Entra quindi Fabrizio, e subito il pubblico, compresi gli opinionisti restano letteralmente basiti.


L’uomo infatti ha anni, molto più giovane quindi della. Dopo aver concluso in malo modo la conoscenza con Stefano, per lei è arrivato Fabrizio, un uomo decisamente più giovane di lei. Quell’aprile era Sabato santo. Come usava allora, da un’ora e tre quarti le campane di Lucca e del mondo avevano annunziato la risurrezione del Signore.


A frenarla è, inoltre, la giovane età dell’uomo che, come rivela la Galgani , avrebbe molti meno anni rispetto a quanti ne dimostra. Il Cuor di Gesù sia sempre amico del suo cuore, e si ricordi qualche volta le ore passate insieme. Ma cosa sappiamo veramente di lei?


La Galgani , torinese doc, ha vissuto una fortissima simpatia e intesa con l’attore, comico e conduttore televisivo. Ero giovane , sentivo di avere in mano le redini della mia vita ma lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda” dichiara la Galgani. Sono stati tanti gli uomini che sono arrivati alla corte di Maria De Filippi per fare la sua conoscenza ma, in un modo o nell’altro, sono tutti fuggiti a gambe levate.


Sono, ormai, anni che è nel parterre femminile in cerca dell’anima gemella. Nonostante il chiarimento tra Stefano e Simona, affermando entrambi di non voler proseguire la loro conoscenza per evidenti incompatibilità caratteriali.

La dama è nota anche per i continui siparietti e battibecchi con Tina Cipollari. Laura Biagini e Beatrice Citti, con la Regia di Rosanna De Marchi e Luigi Avella. Come rivela il sito ‘IlVicoloDelleNews. Questa volta, invece ha attirato l’attenzione il suo commento a un post di Trash Italiano in cui rivolge dei complimenti verso “Simone il fonico“. Amo il mio lavoro – ha spiegato – mi tiene giovane nello spirito, mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto più piacevole.


Devo stare molte ore in piedi, cammino tanto e tutto questo movimento aiuta la mia forma fisica”. La dama, ex di Giorgio Manetti, sta cercando di conoscere meglio Michele, corteggiatore di qualche anno più giovane.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari