martedì 6 giugno 2017

Szoboszlai juventus

Dominik Szoboszlai , uno dei talenti più seguiti d’Europa, ha parlato ai microfoni di Fcinternews. Ha giocato, davanti ad un pubblico d’eccezione, contro l’Uruguay in occasione dell’inaugurazione della Ferenc Puskas Arena. Inter e Juventus comprese.


Era uno dei nomi che compariva tra le carte di Fabio Paratici in un vecchio incontro con la dirigenza genoana. Un nome nuovo per il tredicesimo anno in A per il Grifone ma probabilmente già discusso con la Juventus.

La Lazio vorrebbe abbassare il prezzo del cartellino inserendo Berisha nella trattativa. La Juve va a caccia di giovani talenti. Juventus Szoboszlai e Haalan Tognozzi al San Paolo ma non solo. Per tale ragione la società avrebbe deciso, stando a quanto riportato da Calciomercato. San Paolo per osservare la sfida di Champions League tra Napoli e Salisburgo, che si terrà stasera.


Szoboszlai era uno dei nomi sul foglio scritto da Fabio Paratici a gennaio durante un incontro con il Genoa, poi fatto a pezzi e assemblato da un appassionato di calciomercato. Come dire, Juve e Genoa hanno già affrontato il tema.

Stagione Data Venditore Da societ. Scopri approfondimenti e ultime news sulla Juventus. La novità è un incontro, in programma la prossima settimana, in cui la società parlerà con il Genoa per valutare la possibilità di avviare un’operazione congiunta e portare Dominik in Italia.


Che Szoboszlai creda fermamente nella cultura del lavoro, lo dimostra il tatuaggio sul suo braccio sinistro: Il talento viene da Dio. Ma senza la determinazione e il sacrificio, non vale niente. La mentalità da vero professionista è il suo punto di forza maggiore. Anche perché insieme a Szoboszlai c’è pure Haalan centravanti che con gli austriaci ha segnato tre gol all’esordio in Champions.


Altro giovane da monitorare, altro giovane che interessa ai bianconeri. Così il mercato della Juventus guarda in Austria perché uno come Szoboszlai non si trova dappertutto. Ma in pole c’è l’Arsenal.


Lui gradisce, ma vuole giocare. FIFA Menedzser Karrier - 5. SZOBOSZLAI DOMINIKNÁL JÁRTUNK, SALZBURGBAN - TrollFoci S2E- Duration: 32:34. Per il ragazzo è un momento molto delicato, perché deve imporsi senza perdere la testa dietro alle voci di mercato: “Al momento nessun club si è fatto vivo con me – ha spiegato Szoboszlai –, ma Juventus , Bayern Monaco, Arsenal e Ajax si sono informate”. Considerato in patria un vero e proprio futuro top player, Szoboszlai ha gà avuto modo di incantare con le Under di categoria, diventando a tutti gli effetti un – piccolo – uomo mercato.


Ma tutto dipende da Milinkovic Il calciomercato Lazio dipenderà da Milinkovic, intorno a cui ruotano tutte le altre trattative in entrata del club biancoceleste.

Il mercato di riparazione è terminato da pochi giorni, ma i nomi e le suggestioni non si fermano. Domani sfiderà il Napoli, che ha messo gli occhi su di lui assieme ai bianconeri. Il giovane ungherese fa parte della generazione cresciuta guardando la superstar della Juventus , e il suo sogno di giocare al fianco della macchina da goal portoghese non è completamente fuori questione.


LIVE Calciomercato Lazio – Parla l’agente di Szoboszlai. Un rendimento, in questo avvio di stagione, che non ha lasciato indifferenti i top club europei. Juventus su Szoboszlai , si pensa alla sinergia con il Genoa per prendere il talentuso giocatore di proprietà del Salisburgo. Come riporta Il Tempo, il giovane centrocampista del Salisburgo sarebbe tentato dall’avventura in serie A, ed avrebbe già visitato il centro sportivo di Formello.


Cerchi un autonoleggio per fittare la tua auto? Szoboszlai Dominik iránt a Juventus , a Lazio és az Arsenal is komolyan érdeklődik! A Real Madrid hivatalosan is bejelentette Luka Jovic leigazolását!


A Manchester United Joao Félix-szel erősítené meg támadójátékát! Három sztárját is odaadná Paul Pogbáért a Real Madrid!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari