martedì 20 giugno 2017

Rakitic alla juve

RAKITIC ALLA JUVE , EMRE CAN AL BARCELLONA. Il centrocampista, che piace a Juve e Milan, è da tempo in difficoltà al Barcellona per lo scarso minutaggio concessogli da Valverde. Interrogato sulla vicenda da Marca, il croato ha così parlato della sua situazione in blaugrana: “Voglio provare a cambiare le cose. Mercato Juve , scambio Can- Rakitic.


Rakitic alla juve

I Club si parlano in continuazione visto anche il recente apprezzamento della Juventus per il giovane terzino spagnolo Miranda. Si lavora allo scambio con il Barcellona. Torino c’è sempre Emre Can.


La panchina di Parma non è stata una sorpresa per l’ex Liverpool, che già da qualche settimana ha capito e metabolizzato la situazione. Il direttore sportivo della Juventus conferma che la società non intende intervenire sul calciomercato di gennaio. Il centrocampista del Barcellona , utilizzato con il contagocce in questo inizio di stagione, sarebbe pronto a dire addio al club blaugrana per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. TORINO- Mancano poche ore al gong che chiuderà ufficialmente questa sessione di mercato estiva.


La Juventus è al lavoro in cerca di possibili colpi dell’ultima ora, specialmente per il reparto di centrocampo. Ecco le situazioni descritte dal croato: stava davvero per unirsi alla Juventus ? Leggi anche: Juventus Milan Probabili Formazioni: tre dubbi per Sarri. Il primo va ricercato nell’ingaggio del ragazzo, che è davvero pesante. Gli articoli sono stati.


Nonostante sia un cannibale, Ronaldo ci tiene così tanto al gioco. Sarri ha dimostrato forza e coerenza, guadagnando credibilità. Ha dimostrato che sono tutti uguali nella Juve. A bloccare l’arrivo del centrocampista sono stati i troppi esuberi. Come si legge questa mattina su calciomercato.


Rakitic alla juve

E, secondo quanto rivelato dal quotidiano catalano ‘Sport’, il 31enne avrebbe già fatto la sua scelta, preferendo proprio la Juventus. Sulle tracce del croato ci sono anche Inter e Juventus e sarebbe proprio la Vecchia Signora la priorità del giocatore, convinto dal progetto bianconero. La Juve , però, dovrebbe prima vendere uno dei suoi mediani prima di acquistarne un altro. Si parla addirittura di accordo e di un’offerta di circa milioni di euro. Nel frattempo, i dirigenti dei campioni di Spagna lavorano sul versante uscite per finanziare il grande colpo.


Tutto fermo e bloccato dalla volontà del giocatore di restare in blaugrana , fino alla terza panchina contro l’Osasuna , quella che aveva letteralmente allarmato il centrocampista croato del Barcellona, spingendolo a chiedere la cessione in bianconero. C’è già un mercato in fermento legato alla cessione, ormai prossima, di Paul Pogba al Manchester United. Morto un papa, in fondo, è giusto farne con fiducia un altro. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora.


Rakitic - Juventus , l’idea, la proposta, lo scambio. Il giocatore, dunque, non sembrerebbe soddisfatto del suo impiego. Continuano i lavori in corso. Calciomercato: il Barcellona cambia, Juve e Inter in lizza per Rakitic. Arthur, De Jong, Alena e Puig sono pronti per diventare titolari nel centrocampo del Barcellona dalla prossima estate.


Siamo realisti, pochi mesi fa abbiamo vinto in casa contro la Juve ma ogni partita è diversa dalle altre. Giocheremo in uno stadio spettacolare. La Juventus è alla ricerca di un centrocampista che possa coprire il vuoto lasciato da Paul Pogba, passato al Manchester United questa estate.


Per il calciomercato invernale la Juventus si è “accontentata” dell’ex Genoa Rincon, ma questa estate si cercherà da piazzare un colpo da novanta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari