Trova il Tuo Volo Economico Dallas-Roma tra Centinaia di Siti. Cerca, Trova e Risparmia! I suoi collaboratori hanno salutato i dipendenti del centro tecnico di Trigoria. In arrivo Claudio Ranieri.
Ranieri tornerà domani in tarda mattina da Londra e andrà subito a Trigoria. La partita di Champions League contro il Porto potrebbe essere decisiva per le sorti dell’allenatore giallorosso.
La notizia la riporta Il Tempo , ma a dire il vero tanti quotidiani: se la Roma dovesse fallire la qualificazione ai quarti – partendo dal 2-con cui ha vinto allo stadio Olimpico – la corsa del tecnico sarebbe alla fine. Di Francesco esonerato dalla Roma , arriva Ranieri. La decisione è stata presa nel tardo pomeriggio con un comunicato da parte della società giallorossa. Sulla panchina arriverà (è quasi certo) Claudio Ranieri.
Ranieri eredita una Roma che ha perso partite in stagione, subìto gol in partite, raggiunto come unico record quello degli infortuni (35) e smarrito ogni tipo di coerenza tattica. In realtà la decisione di cambiare allenatore era già stata presa da tempo dal presidente della Roma , James Pallotta, che era pronto ad esonerarlo dopo il 7-subito in Coppa Italia dalla Fiorentina. Intanto nella sala dei bottoni giallorossi prende quota la candidatura di Claudio Ranieri.
Appena esonerato dal Fulham, attualmente Ranieri si trova a Londra e ha già dato la sua disponibilità a tornare. La clamorosa ideaper la sua sostituzione porta il nome dell’indimenticato Claudio Ranieri, recentemente esonerato dalla panchina del Fulham.
Sono in corso le trattative per trovare l’accordo con l’allenatore, la scelta è stata presa in una riunione della dirigenza a Trigoria, al rientro da Oporto. Fatale la sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Champions League per mano del Porto. Pronto Ranieri per sostituirlo.
Il tecnico è stato ufficialmente esonerato dalla Roma. La Roma ha esonerato Eusebio di Francesco. Con un comuncato apparso sul sito ufficiale, la A. Al suo posto sembrerebbe in pole Claudio Ranieri. Attualmente la Lupa in Serie A occupa la quinta posizione, a -dalla zona Champions e tallonata alle spalle da Lazio, Torino e Atalanta. Nonostante il 7-di mercoledì sera subito dalla Roma contro la Fiorentina in Coppa Italia, non ci sarà quindi nessun cambio alla guida dei giallorossi.
Come si sospettava già dalla tarda serata dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Porto, il tecnico di Pescara è stato sollevato dall’incarico di allenatore dei giallorossi. Fatale l’eliminazione in Champions League contro il Porto dopo anche i risultati altalenanti in questa stagione. Ecco il messaggio del presidente giallorosso Pallotta: “Da parte mia e Di tutta l’As Roma , vorrei ringraziare Eusebio per l’impegno profuso.
E questa scelta potrà rivelarsi positiva per una squadra che dopo il Porto si era schierata dalla parte del mister? Almeno per settembre ci sarà massima fiducia per Di. Dove i ruoli non sono ancora chiari, da Franco Baldini a chi deve mettere punti e parole nette sul domani della società. Ma i problemi di questa Roma sono più profondi e il tonfo di oggi lo racconta.
La dirigenza giallorossa ha esonerato l’allenatore dopo l’eliminazione dalla Champions League in virtù della sconfitta per 3-contro il Porto. In pole per la sostituzione del tecnico c’è Claudio Ranieri, esonerato negli scorsi giorni dal Fulham. Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del Club rispetto a quelli personali.
Gli auguriamo il meglio per la sua carriera”. La As Roma con un comunicato ufficiale dalla propria pagina annuncia l’esonero del tecnico abruzzese. Sembra assurdo eppure è così.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.