mercoledì 3 aprile 2019

Le ultime su ronaldo alla juve

Ronaldo alla Juve : quote bookmakers in picchiata. Le ultime sulla trattativa. Le notizie le conoscete già, vi aggiorniamo sugli ultimissimi sviluppi. Non farà quattro stagioni in bianconero.


Ma è molto difficile che succeda oggi, visto che non c’è ancora nulla di ufficiale.

Un traguardo tagliato in Juve. Il fenomeno portoghese, dopo la tripletta che ha permesso alla sua squadra di approdare ai quarti di finale di Champions League, infatti, ha mimato il gesto “delle huevos” che Simeone aveva rivolto ai supporter dell’Atletico in occasione della gara di andata. Nuove voci di mercato che arrivano dalla Spagna parlano di una trattativa.


Juve , Agnelli prepara la contromossa. Serve un piano che possa offrire idonea copertura alla perdita del fuoriclasse portoghese, sia a livello d’immagine che sportivo. La suggestione nelle ultime ore si è trasformata in ipotesi concreta.


Salvo clamorosi colpi di scena, che nel mercato non vanno esclusi fino all’ufficializzazione, CRla prossima stagione guiderà i campioni d’Italia alla conquista della Champions League.

La squadra torinese ha offerto al suo agente, Jorge Mendes, 1milioni di euro, che si è occupato delle trattative tra i due club. Il calciatore ha accettato un accordo che prevede un compenso di milioni a stagione. Anche oggi il fenomeno portoghese si è allenato a parte alla Continassa dopo il risentimento all’adduttore sinistro – che l’ha costretto a saltare l’amichevole di Villar Perosa – accusato mercoledì mattina. Il gesto del portoghese verso i tifosi dell. Quelle che arrivano dai giornalisti più affidabili, selezionate tra le decine che stanno uscendo nelle ultime ore.


Juventus , nuova idea per la difesa. Secondo il giornalista infatti, difficilmente il portoghese potrà fare quattro stagioni in bianconero. Juve e Inter hanno vinto ancora (con Atalanta e Torino), ma in modo diverso.


Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. L’unico recuperabile per sabato è il centrocampista tedesco, che comunque andrà in panchina. I rossoneri a Torino giocano bene ma perdono, grazie a uno spunto di Dybala. Surreale la crisi della squadra di Ancelotti, mentre il Cagliari si gode il momento magico – di Dario Ceccarelli.


Tiene sempre più banco la vicenda CR7. Oggi si sono susseguite parecchie voci su questa suggestione. La Stampa, questa mattina, ha parlato di una cena in. La notizia è pubblicata anche dal portoghese A.

Fernando Santos sta preparando le gare contro Lituania e Lussemburgo. Juve -Milan, le ultime sulle formazioni. La Juve chiamata al successo interno per dimenticare in fretta l’amaro pareggio del Via del Mare con il Lecce nell’ ultima giornata, il Genoa per confermare i progressi mostrati contro il Brescia sotto la gestione tecnica di Thiago Motta. A Torino vince Sarri all’ultimo respiro 2-con Ronaldo. C’è da aggiungere anche la percentuale per Jorge Mendes.


Questo e molto altro su questo canale, tutto dal mio punto di vista da tifoso juventino. Nelle ultime tre settimane ho avuto un rendimento limitato. Non ci sono state polemiche però sapete che non mi piace essere sostituito. Ho tentato di aiutare la Juve giocando anche se ero infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno.


Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il cambio il calciatore è andato direttamente in spogliatoio con la faccia scura, dicendo qualcosa al suo allenatore. Non è ancora ufficiale ma mancano davvero pochissimi dettagli alla fine della trattativa del secolo, quella che farebbe svoltare davvero il calcio italiano. Bologna e SPAL, domani il big match tra Juve e Napoli e domenica il derby di Roma: la carne sul fuoco non manca davvero.


La situazione di Neymar alla Juve è più complicata del previsto ed anche se alcuni giornali hanno parlato dei bianconeri come possibile destinazione. Marotta e Paratici sono volati a Madrid per chiudere questa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari