Il riscatto può salire attraverso vari bonus fino a milioni. Fitti contatti con l’entourage dell’ala che per ora non rinnova. Perché tutte le strade portano proprio al francese, definito l’uomo giusto per ripartire. Prima di tutto la qualità, chiaro: il talento del Red Devil non si discute, e questo alletta tanto i dirigenti bianconeri, da sempre cultori della bellezza. Lo scrive il Daily Mirror.
Si vede che avrà nostalgia.
Vogliamo avere una rosa con giocatori dello stesso livello. Il talento francese è un obiettivo dei bianconeri. Il giovane francese è in rottura col club ed è in scadenza e Marotta non ha mai accettato di strapagare un calciatore in scadenza.
La valutazione di novanta milioni, pertanto, è davvero paradossale. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Esterno di sinistra o punta centrale all’occorrenza.
Marotta e Paratici, secondo la stampa inglese, sarebbero pronti ad una grande offerta. L’allenatore si aspetta molto dal francese, già protagonista a Stamford Bridge con la doppietta che aveva illuso i Red Devils.
Il commissario tecnico transalpino ha dato al giovane attaccante dello United lo stesso consiglio che. La strada è ancora piuttosto in salita vista la distanza tra domanda e offerta. Morata e Godin: obiettivi della Juve.
Dopo la finale di FA Cup, si comincerà a trattare. Juve , la storica qualificazione agli Ottavi di Youth League e il progetto U23. Arbitri: a La Penna il lunch match Juve -Sassuolo.
I verdetti dopo una gara come questa sono molti, ma il più importante porta direttamente al mercato, dove la Juve dovrà operare e molto nella prossima sessione. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Martial , parametro zero.
La Juventus è pronta a portare a casa un super colpo per l’attacco. La prossima sessione estiva di calciomercato, con il possibile addio di Douglas Costa, vedrebbe un top player sostituire l’ex Shakhtar. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web.
La panoramica è fatta in responsive design. L’attaccante francese, classe 95′, sta vivendo un altro anno non positivo nella sua esperienza al Manchester Unite nonostante l’inizio di questa stagione fosse iniziata con ben altri auspici. Per il Daily Mirror la Juventus avrebbe messo sul piatto di Mourinho addirittura milioni di euro. Una cifra molto importante, che si pareggia con la spesa fatta due stagioni fa con Higuain. Se volete scommettere insieme a noi potete utilizzare uno tra questi bonus che trovate in descrizione.
L’esterno non vuole più restare allo United.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i. Ma lo United chiede mln. La presenza strategica della Juventus. L’entourage del francese ha captato questa sensazione e si sarebbe già messo al lavoro. Reparto offensivo che, con tutta probabilità, vedrà l’addio di uno tra Mandzukic e Higuain. Effettua la al tuo account.
L’attaccante francese del Manchester United piace a mezza Europa: tantissimi club, infatti, sono sulle sue tracce da tempo e nell’ultimo periodo il suo nome è stato ripetutamente accostato alla Juventus.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.