lunedì 15 aprile 2019

Le ultime su icardi

Inter, Icardi non convocato da Scaloni. Argentina, torna Messi tra i convocati. Svelata la lista dei convocati di Scaloni per le sfide di lusso con Brasile e Uruguay.


Icardi e Mbappé, coppia del gol: il Psg va e ride. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.

Slovenia, incidente mortale tra auto e tir. Antonio Conte non vuole Icardi. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata LIVE TMW - Udinese,. L’Inter ha pensato di cominciare a parlare del rinnovo di Icardi così presto perché Icardi se lo merita.


Perché con i suoi gol e con le sue prestazioni ha portato l’Inter in Champions, ha dimostrato di essere un attaccante di caratura internazionale e competitivo con gli altri grandi big che ci sono in giro per il mondo. Le ultime su James Rodriguez e Icardi. Mancano due giorni alla fine e siamo molto fiduciosi nel poter trovare una collocazione adeguata al suo valore.


Inter-Chievo, le probabili formazioni e le ultime su Icardi.

L’inter non vuole rinforzare la Juventus, anche perchè l’offerta dei bianconeri non soddisfa Marotta. Il ds preferirebbe cedere Icardi a De Laurentiis, per via dell’offerta economica maggiore. Il calciatore può partire anche ad agosto inoltrato. Interprete ha scritto un articolo dal titolo Ecco l’ ultima su Icardi : commentalo o scrivi il tuo!


De laurentiis ha chiuso per il centrocampista macedone. Icardi , ad oggi, rappresenta un qualcosa in più per i bianconeri, a meno di cedere almeno due attaccanti, perché sarebbe qualcosa che ad oggi non serve. L’argentino può attendere, continuiamo a leggere che serve alla Juventus, ma non è così, semmai a Icardi serve la Juventus perché a Milano è un esiliato di lusso e nessuno lo vuole più.


Quest’ ultima è di fronte a lui in piedi indossando un lungo abito nero con uno spacco vertiginoso, mentre con la mano attira a sé la testa del marito. EXTENDED HIGHLIGHTS - Duration: 14:52. Tutto, o quasi, ruota intorno a Icardi. Si laurea in giurisprudenza, ma sin dalla giovane età, seguendo le orme paterne, si dedica al giornalismo sportivo.


Alfredo Pedullà: nato a Messina, cresce a Reggio Calabria. La trattativa per Icardi non prosegue esattamente a gonfie vele ed il Napoli ha diversi impedimenti. ICARDI : nelle ultime giornate lo abbiamo visto in ballottaggio con Lautaro Martinez.


Per il big match parte dietro nella gerarchia, il ballottaggio per la partita contro la Juventus lo vede sfavorito nei confronti di Lautaro che dovrebbe essere l’attaccante titolare. Ramirez di rigore, la Samp continua la risalita.

Il Giornale però, questa mattina si è soffermato soprattutto sullo scambio Higuain- Icardi tanto voluto dal club bianconero. A riguardo, il quotidiano riporta: Nessuna novità su Icardi , che rimane fuori dai piani di Conte ed è sul mercato: i nerazzurri chiedono milioni, la Juventus lavora ad uno scambio con Higuain. L’argentino è stato scaricato dall’Inter e il suo futuro potrebbe tingersi di bianconero.


Tutto dipenderà da come risponderà ai match contro Guatemala e Colombia e anche dalle condizioni di Lautaro Martinez. L’attaccante ex Racing Avallaneda non ha ancora smaltito il problema al polpaccio: in caso di forfait, Icardi dovrà scendere in campo in entrambe le gare salvo che il tecnico nerazzurro punti nuovamente su Keità. Come aveva annunciato a Tiki Taka, lo shooting si chiude con questi ultimi scatti. La compagna dell'attaccante interista ha messo a corredo due semplici parole: The End.


WANDA NARA E LE FOTO CON ICARDI. Mauro Icardi è sul mercato, dopo l’arrivo di Lukaku più che mai. Icardi invece, che negli ultimi minuti si è toccato coscia e ginocchio, dovrà essere valutato dallo staff nerazzurro, ma non dovrebbe essere nulla di grave.


Non ci dovrebbero essere problemi fisici neanche per Stefan De Vrij , che è stato sostituito da Miranda all’probabilmente a causa di crampi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari