martedì 23 aprile 2019

Marcelo vuole la juve

Marcelo vuole la Juventus , però il figlio. Parole di circostanza, il brasiliano non ha nessuna intenzione di appiccare incendi in questo momento ma allo stesso tempo vuole garantirsi una via di fuga per giugno senza arrivare al braccio di ferro. In quel caso ovviamente la Juventus ci sarebbe, eccome. Sembra invece ormai imminente la cessione di Joao Cancelo. Si sarebbero infatti in questi giorni intensificati i rapporti tra Cristiano Ronaldo e il terzino brasiliano, con i due che sono legati da una grande amicizia.


Rischia però di non spezzarsi mai questo filo, o meglio, la tratta percorsa fino ad ora per arrivare a CR potrebbe essere ripetuta per un’altro affare Real.

Secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, il terzino brasiliano avrebbe già comunicato la propria decisione al club spagnolo. La clausola ammonterebbe a 2milioni. Ma a quanto ammonterebbe l’operazione?


Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, l’esterno del Real Madri grande amico di Cristiano Ronaldo, avrebbe già detto a Florentino Perez di voler chiudere al più presto l’esperienza madrilena, magari già a gennaio. Un campione chiama un altro campione. Il giocatore brasiliano dunque, dopo anni, vuole cambiare aria e vuole proseguire la sua avventura alla Juventus. Toccherà ai due club trovare la giusta soluzione per il futuro. A gennaio però la situazione potrebbe cambiare.


O meglio: può cambiare in questi mesi.

Il giocatore, corteggiato dalla Vecchia Signora da molto tempo, ha un grande rapporto con Cristiano Ronaldo che lo sta convincendo a sposare la causa bianconera. Continuano i sondaggi di calciomercato sulla Juventus , soprattutto per i colpi in entrata. Uno di questi potrebbe essere, senza dubbio, il terzino sinistro. Il brasiliano sogna di giocare ancora concon Cr7.


L’edizione odierna di Tuttosport apre con una vera e propria bomba di mercato: il giocatore del Real sarebbe uscito allo scoperto, dichiarando il proprio desiderio di raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino. La gente potrebbe chiedersi: ma come è possibile che il Real stia smobilitando o stia cedendo i pezzi più importanti? Ecco perché non si può escludere un clamoroso ricongiungimento a giugno. Tuttavia, per averlo, la Juventus dovrà presentare una buona offerta al presidente merengue Florentino Perez, non intenzionato a lasciarlo partire per pochi spiccioli. Diversamente dall’asso portoghese, che alcuni mesi fa aveva deciso di accettare la corte della Juventus , per ridare linfa ad una carriera oramai non troppo distante dalla propria naturale conclusione.


E la Juve vuole ancora apparecchiare la tavola per chiudere un altro paio di operazioni. La Juve lo vuole , a patto che. Con la voglia matta di riprovarci, se la Juve individuasse il pertugio giusto all’interno del Real Madrid.


Brasiliano ha chiesto al club di lasciarlo libero in estate. Secondo quanto si legge su Tuttosport, infatti, il giocatore del Real Madrid potrebbe approdare in bianconero già nella sessione invernale di calciomercato. Il costo del cartellino si aggira intorno ai milioni di euro.


In Spagna ne sono sicuri, ma i tifosi blancos manifestano affetto e stima nei suoi confronti. Come mostra il video di AS, un sostenitore è riuscito a intercettarlo mentre saliva sul pulllman urlando Sei un grande! Il migliore terzino del mondo.

L’interesse da parte dei bianconeri per il terzino sinistro del Real Madrid è noto da tempo. Il terzino brasiliano, da più di dieci anni ai “blancos”, avrebbe già comunicato al suo agente di voler solo i bianconeri, che venderebbero Alex Sandro Dopo Cristiano Ronaldo, un altro giocatore potrebbe trasferirsi dal Real Madrid alla Juventus. Non basta il Pallone d’Oro in carica Cristiano Ronaldo, la Juve non si ferma più ed è pronta ad un altro botto di mercato.


Il terzino brasiliano, da tempo obiettivo della Juventus , da quando è tornato in panchina Zinedine Zidane (e ha ritrovato il posto da titolare) si è rinnamorato dei blancos. Sono felice del ritorno di Zidane. Non solo per me, ma per il Madri per i dirigenti… Tutti adoravano Zizou.


Pogba, Wesley, Joao Felix.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari