mercoledì 24 aprile 2019

Marchisio calciomercato

Calciomercato , Marchisio : Non torno in Italia dopo la Juventus. Come riportato da Gazzetta. Il centrocampista è svincolato e chiede un ingaggio da 5-milioni.


Il presidente Cellino mette sul piatto un biennale da milione annuo più bonus (alti). Quella di Marchisio allo Zenit è stata una stagione travagliata fisicamente, ma il centrocampista ha giocato partite e segnato due gol.

Marchisio ha chiaramente fatto intuire la sua voglia di tornare in Italia. Per questo non è da escludere l’approdo in un’altra squadra con la possibilità di trovare quella continuità che potrebbe mancare nella Juventus. Le offerte sono arrivate anche dall’estero.


Juventus mercato Marchisio , quanti club sul Principino. La nuova proprietà, con al vertice il patron Rocco Commisso, ha le idee chiare sul futuro, un futuro che dovrà essere nuovamente di prestigio nazionale ed internazionale. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate dalla città della leonessa, i contatti tra le due parti sarebbero già stati avviati. Monaco in pole ma dalla Liga.


Marchisio potrebbe essere inserito in rosa come prodotto del vivaio.

Dopo la rescissione con lo Zenit è ancora senza squadra. Marchisio aveva rescisso il contratto con il club russo dopo un anno per problemi fisici e, svincolato, ha voluto dire addio al calcio. Il giocatore piace a diverse squadre, su tutte il Milan. Claudio Marchisio tornerà alla Juventus?


Il calciomercato in entrata è finito per i club italiani (che invece possono continuare a vendere i giocatori in esubero ancora per diverse settimane, ad esempio verso Spagna, Germania e Francia dove le trattative si chiuderanno solo il del mese), ma la serie A potrebbe ancora guadagnare qualche volto nuovo. Infatti Marchisio è cresciuto nel vivaio bianconero e questo aspetto potrebbe giocare un ruolo determinante. Brescia scatenato: dopo Balotelli potrebbe ingaggiare anche lui.


Insieme allo Zenit è diventato campione di Russia. Mario Balotelli non è l’unico acquisto da sogno che Cellino sta provando a portare a Brescia. Nelle ultime ore si sta parlando anche di un altro possibile ritorno in Serie A, l’ennesimo talento che ha cercato fortuna all’estero anche se per motivi differenti. Infatti i piccoli erano usciti per giocare a calcio e dovevano tornare a breve insieme al nonno. Di questa brutta esperienza – ha concluso Marchisio – mi rimane il ricordo dei momenti di paura, quando neppure sai cosa accada nel tuo corpo, ma riesci a stare tranquillo, anche con una pistola puntata contro”.


Romeo Agresti Clicca qui per leggere altri articoli di questo autore. ROMA – Tra i club neopromossi in Serie A quest’anno c’è anche il Brescia. Il club di Cellino negli ultimi giorni è uno dei protagonisti del mercato. Massimo Perin ha scritto un articolo dal titolo Una stella per Marchisio !

Roma calcio : ultime notizie di calciomercato della Roma. Clamorosa indiscrezione riportata da Il Giornale nell’edizione odierna legata al mercato del Milan , un mercato che, nonostante le parole di Marco Fassone , sembra tutt’altro che concluso con l’arrivo di Nikola Kalinic , undicesimo acquisto della dirigenza rossonera. In queste ultime settimane il centrocampista bianconero è stato accostato al Chelsea, dove ritroverebbe Antonio Conte , e alla Roma di Eusebio Di Francesco che proverà ad intervenire in maniera importante sul mercato per provare a ridurre il gap con le prime della classe. Un’età ancora appetibile per giocare altri due o tre anni a discreti livelli, per un centrocampista.


E non è una cosa scontata. Mi ha detto che se avesse saputo prima che il calcio all’estero era vissuto in modo così diverso, ci sarebbe andato con qualche anno d’anticipo. Vivi una vita diversa, assapori una certa idea di libertà che in Italia manca”, ha chiuso Marchisio.


Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari