mercoledì 3 aprile 2019

Mercato della roma 2018

Acquisti e cessioni del club giallorosso affidate al direttore sportivo Monchi che proverà a servire a Di Francesco una squadra all’altezza. Da Jonathan Silva a Zaniolo, tutti i colpi di Monchi nell’anno solare che si chiude. Trattative più o meno complicate, acquisti e cessioni.


Tanti i nomi che ruotavano intorno al calciomercato in entrata della Roma. Piacevano a centrocampo il centrale ivoriano 29enne Sekou Sanogo (Young Boys) e il mediano di anni Julian Weigl del Borussia Dortmund. Segui tutto il Calciomercato in tempo reale.

Le trattative delle squadre italiane ed estere. Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE. L’acquisto preparato in pochi giorni per chiudere definitivamente il mercato e mandare negli USA la squadra definitiva è saltato per lo scippo blaugrana. Il club giallorosso prepara cinque colpi: un regista, un interno un attaccante esterno, un difensore centrale e. Come ogni estate, ecco il calciomercato.


Coric, Marcano, Cristante e Kluivert. Il calciomercato sempre in diretta. Roma , interesse per Kulusevski.

La Juventus punta Emre Can e potrebbe perdere Alex Sandro. Il Napoli sogna Younes e abbraccerà Inglese in attesa di Verdi. Zaniolo continua a essere il desiderio del Tottenham. Sarà il Teatro di Cinecittà il palcoscenico della seconda edizione del Mercato FIVI a Roma. E’ una pista che resta calda, malgrado diversi portali di mercato cavalchino l’ipotesi di un rinvio a giugno.


Gli altri giocatori nel mirino. Non solo Berardi tra le idee di mercato della Roma. La punta ha fatto sapere di preferire la destinazione giallorossa nonostante le richieste di Fiorentina e Milan, soprattutto per essere nuovamente allenato da Eusebio Di Francesco. Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Budget, mercato , Roma. Calcio e altri elementi Approfondimenti e statistiche legate al calcio e non solo. Arriverà nei prossimi giorni per 500mila euro, firmerà un contratto di quattro anni e, sulla carta, sarà il terzo portiere.


Società editrice MANO WEB Srls P. Stavolta, per non essere impreparato, Monchi ha già diverse alternative. La prima riguarda Florian Thauvin, dalla Ligue 1. Il Marsiglia sembra aver aperto alla cessione del francese, e pare che la società sia disposta a trattare con la Roma. Adesso si può semplicemente dire, usando lo slogan sventolato a vuoto dallo spagnolo: il club giallorosso comprò male.


Pastore: è fatta, ecco tutti i dettagli della trattativa.

Il colpo in entrata invece riguarda Gianluca Mancini. Il difensore dell’Atalanta sarebbe vicinissimo a vestire la maglia della Roma. E’ lui l’uomo scelto per prendere il posto di Manolas, finito alla corte di Carlo Ancelotti, che con Koulibaly formerà una coppia centrale di altissimo livello.


MIA è il primo hub italiano per tutti i segmenti del prodotto audiovisivo concepito per essere trasversale (Film, Drama Series, Doc).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari