lunedì 29 aprile 2019

Marchisio milan 2018

Monaco in pole ma dalla Liga. Il terzino rossonero, ancora ai box dopo il doppio infortunio al ginocchio (le ultime sui tempi di recupero ), ha iniziato a seguire , da pochissimi giorni, proprio l’ex centrocampista della Juve. La Juventus ha dominato il Milan nella finale giocatasi allo Stadio Olimpico battendo i rossoneri per 4-e risolvendo la pratica in pochi minuti del secondo tempo.


Marchisio rescinde con la Juventus. Get without the ads.

Skip trial month free. Il giocatore, terminata la parentesi allo Zenit San Pietroburgo, ha acquistato casa in Italia. Il centrocampista italiano ha risolto il proprio contratto con il club bianconero, liberandosi prima della scadenza del mercato per poter scegliere con calma la sua prossima destinazione. Il centrocampista bianconero ha infatti rifiutato di prendere in considerazione le offerte provenienti da Roma e Milan per la prossima stagione. Il Milan ha ottimi uomini di calcio che possono scegliere.


Stando alle ultime indiscrezioni anche i rossoneri avrebbero pensato al centrocampista bianconero per il mercato di gennaio. Chelsea e Roma restano in pole ma il giocatore dovrebbe rimanere a Torino. Fino a prova contraria, due anni fa abbiamo firmato un contratto valido per cinque stagioni e quindi ce ne sono ancora tre davanti.

Quelle sul Milan sono solo voci. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero “due partite per capire quanto sentirsi importante”. Nell’articolo a firma di Matteo Dalla Vite si riporta di quanto sia migliorata la condizione del centrocampista bianconero: che stavolta sì, punta a una delle due partite tra Milan e Real Madrid. Insieme allo Zenit è diventato campione di Russia.


Anche il club ricambia l’affetto, con un tweet di ringraziamento e un video con i goal più memorabili del calciatore da sempre bianconero, per sempre bianconero. Aumentano le esclusioni, crescono i malumori e il Principino vive una stagione da emarginato in bianconero, con appena presenze, di cui soltanto una in Champions League, e con soli 1. IL MONDO DEL CALCIO SI SCHIERA AL FIANCO DI AIRC. Il Principino infatti, nonostante un periodo non troppo felice a Torino, costellato da infortuni e panchine, non ha neppure preso in considerazione le offerte che, secondo quanto riportato da La Gazzetta di Parma, gli sono arrivate da Milan e Roma che lo volevano ingaggiare per la prossima stagione. A rivelarlo è stato il padre-procuratore Stefano, che in un’intervista a Tuttosport ha spiegato il retroscena. L’agente dell’attuale centrocampista dello Zenit San Pietroburgo ha raccontato cosa è successo: Non ho rimpianti.


Lalternativa, come sottolineato dai colleghi di Rai Sport, sarebbe quella di cambiare squadra, e qui subentra il Milan. Al suo esordio da titolare è andato in gol su una ribattuta del portiere dell’Anzhi, inaugurando la sua avventura russa nel migliore dei modi. Spiega : “L’avventura era al capolinea, ma il mercato stava chiudendo e pensavo che sarei rimasto.


Il Nostro Usato viene Revisionato e Garantito prima della Consegna al Cliente. Qui troverai Bici Usate di ogni Tipo come Bici da Corsa (o BDC), Bici da Strada o Ibride, Mtb, Cross Country (XC), Trail Bike, Bici da Enduro, All Mountain, Bici da Passeggio, Ebike a Pedalata Assistita, Bici da Bambino BMX e Molte altre. Il calciomercato in entrata è finito per i club italiani (che invece possono continuare a vendere i giocatori in esubero ancora per diverse settimane, ad esempio verso Spagna, Germania e Francia dove le trattative si chiuderanno solo il del mese), ma la serie A potrebbe ancora guadagnare qualche volto nuovo.

Gli ultimi affari conclusi, le indiscrezioni e le parole dei protagonisti. Sono stato vicino al club rossonero per due volte, una con Allegri e l’altra con Montella. Mi sono sempre arrivate tante offerte sia dall’estero che dall’Italia, per me la squadra importante oltre alla Juve è sempre stata il Milan. Roberta Sinopoli tifa Toro, cuore granata per dna, e non si nasconde, lo dice apertamente.


In attesa di fare chiarezza sul futuro, vivono a Torino, in periferia, dalle parti di Vinovo. Milan : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi. Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato: se tifi Milan leggi Calciomercato.


GUARDA ANCHE: LE MIGLIORI IMMAGINI DI JUVE- MILAN. Milan che gli offriva un ingaggio doppio perché il suo desiderio. Ma nel calcio, purtroppo, le cose cambiano.


Ex tennista e appassionata di social. In passato non ha risparmiato post al veleno contro il tecnico Allegri. Ritratto della compagna del centrocampista, che dopo anni ha lasciato la maglia bianconera.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari