giovedì 18 aprile 2019

Martial alla juve

Il riscatto può salire attraverso vari bonus fino a milioni. In Inghilterra ne sono certi: tra l’attaccante del Manchester United e il club bianconero ci sono da limare soltanto gli ultimi dettagli. Poi vediamo se sarà cercato, dalla Juve o da qualcun altro. E se le chiedesse un consiglio?


Io non do consigli, do il mio parere. Poi, eventualmente, tocca ai giocatori decidere. Come ha fatto per Matuidi? Marotta e Paratici sono al lavoro. Una doppia emme, un doppio colpo.


Leggi la descrizione, va Se il video ti è piaciuto lascia un like ed un commento! CollaborazioniMarketing: Scrivimi: Luca. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Lo scrive il Daily Mirror. Il francese vuole lasciare Old Trafford e la Vecchia Signora è molto più che un’idea.


Martial alla juve

Il commissario tecnico transalpino ha dato al giovane attaccante dello United lo stesso consiglio che. Esterno di sinistra o punta centrale all’occorrenza. Secondo quanto riferisce il Daily Mail. Ebbene sì, la società bianconera sta guardando con particolare interesse alla situazione contrattuale del giocatore francese, che avrebbe chiesto un ingaggio da top player. Il dirigente ceco potrebbe infatti rivelarsi l’asso nella manica della Vecchia Signora per un colpo super, quello di De Ligt.


This video is unavailable. I bianconeri lo seguivano già ai tempi del Lione, quando sognavano un colpo low cost stile Pogba. Martial , parametro zero. Giovane con esperienza internazionale, di qualità e con un costo abbordabile. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà.


I bianconeri in estate sono stati molto vicini al giocatore, ma il Manchester United ha poi preferito non cedere l’attaccante francese. Questa sezione di juvelive. Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato.


Paratici avrebbe chiesto al Manchester alcune informazioni sull’ attaccante dello United. Indiscrezioni danno lo United determinato a trovare una sistemazione a Sanchez entro fine stagione per scaricare un ingaggio pesante, ma nel frattempo s’è fatta una fila di pretendenti, nella quale la Juventus è tra le prime arrivate. Se volete scommettere insieme a noi potete utilizzare uno tra questi bonus che trovate in descrizione.


La Juventus infatti potrebbe fare la spesa dal Manchester United nella prossima estate o addirittura già a gennaio. Ci sono alcune situazioni spinose in casa United e la Juve è pronta ad. Tuttosport oggi in edicola tratteggia gli scenari possibili derivanti dai contatti tra Manchester United e Juventus in vista della prossima finestra di calciomercato.


Si vocifera però che la Juventus stia provando ad effettuare un primo sondaggio, ingolosita dal contratto in scadenza tra un anno e non ancora prolungato. Nazionale francese, ma almeno i suoi milioni di dollari gli possono alleviare il dolore. I verdetti dopo una gara come questa sono molti, ma il più importante porta direttamente al mercato, dove la Juve dovrà operare e molto nella prossima sessione.


Martial alla juve

Alla Juventus , continuano sempre in Inghilterra, non resta che trovare l’accordo economico con il giocatore. Salvato nella pagina I miei bookmark Salvato nella pagina I miei. Juventus beffata dal Manchester United nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League.


I Red Devils vincono 2-in rimonta e diventano la terza squadra ad aver violato il nuovo impianto bianconero nella massima competizione europea per club, dopo Bayern Monaco e Real Madrid.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari