venerdì 8 novembre 2019

Ultime notizie sul caso pamela prati

Ultime notizie sul caso pamela prati

Barbara D’Urso ha ospitato negli studi della trasmissione l’avvocato della famiglia del piccolo Sebastian, il fantomatico figlio in affido di Mark Caltagirone e della showgirl. Il giallo si fa ogni giorno più intricato e avvincente e continuano ad intervenire nuovi personaggi pronti a raccontarci l’intera storia da prospettive ogni volta diverse. Quali sono le ultimissime novità sul caso più dibattuto dell’anno? Donna Pamela Perricciolo: la verità sul caso Mark Caltagirone.


Ultime notizie sul caso pamela prati

Prati ultime notizie e news. Informazione e rassegna stampa di oggi. Alberto D’Agostino o meglio Dagospia ancora una volta ha stupito i fan che ormai si sono ‘appassionati’ alla telenovela svelando dettagli davvero clamorosi.


Dinanzi alle domande legittime di far chiarezza e alla richiesta di vedere le foto sul cellulare la showgirl ha abbandonato lo studio. Ultime notizie del giorno. A Silvia Toffanin la soubrette aveva dichiarato di essere stata plagiata dalle sue ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, sottolinenando di non aver mai conosciuto Mark Caltagirone.


La location scelta per la prima tappa è Cesenatico, dove Signorini e co. Seguiranno altre tre date in tre posti rigorosamente chic e mondani. Esordisce come fotomodella e attrice negli anni ’e ’7 ma diventa famosa grazie agli spettacoli teatrali e televisivi della compagnia Il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore. L’agente della showgirl sarda nella notte ha deciso di caricare dei video su Instagram rispondendo gli ultimi giudizi negativi che le erano state rivolte. Un matrimonio veramente inaspettato quello di cui si parla nelle ultime settimane.


Conosciamo già la showgirl in vesti di attrice e cantante italiana. Il sito avrebbe ricostruito il presunto piano del trio. Ecco come doveva finire la storia con Mark Caltagirone. Ogni settimana un aggiornamento sulle ultime news delle tue star preferite, le notizie in. Fin qui, la storia non ha niente di particolare, a meno che non siate gente che ama gli happy ending tardivi.


Perché Pamela , sempre splendida, ha raggiunto un’età nella quale un matrimonio è raro come ridere a una battuta di Cirilli. Adesso che l’attenzione si sta spostando un po’ dalla soubrette, focalizzandosi sulla ex agente Eliana Michelazzo, entrano in gioco altre figure chiave. E il fatto che non solo la stampa rosa, ma anche le prime pagine ne abbiano raccontato i particolari più morbosi, grottesco. La Tv ci è andata a nozze.


Dopo settimane di indiscrezioni, l’amica e manager della showgirl, Eliana Michelazzo, ospite della D’Urso ha svelato la sua verità sul caso. Infatti, il regista del cortometraggio ha spiegato che è arrivata una diffida sulla proiezione del trailer di “Mark Caltagirone, una storia italiana” agli organizzatori delle Giornate del Cinema Lucano. Questa volta, però, nel mirino del gossip non c’è la showgirl, bensì le sue due ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le nozze che fanno impazzire il gossip si faranno a Villa Pazzi a Bagnolo (Montemurlo).


Neanche la conferma a Live non è la d’Urso del promesso sposo, Marco Caltagirone , ha posto a fine al polverone che ha investito queste nozze. La giornalista parte proprio dal nome di battesimo della showgirl sarda. In seconda battuta ha invitato tutti a essere meno inclini alla cattiveria gratuita: “Se la gente ricordasse più spesso che su questa terra siamo solo di passaggio e che questa vita non è eterna, forse riuscirebbe a essere più umile e meno cattiva“. Non posso dire molto ma sono veramente scioccata da queste notizie così… stupide. Più che altro sono proprio affranta da queste notizie sul mio orientamento.


Vorrei dire a questi giornalisti che si devono vergognare. Ok sì, Pamela (Perricciolo, ndr) era mia sorella, ma mi ha tradita e quindi basta! La cerimonia, che doveva essere celebrata lo scorso maggio, è diventata ormai un caso. A parlare adesso è la sorella della showgirl, Maria Pireddu. Se ne sta facendo un caso di Stato.


Basta col dire che Marco non esiste! Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv’. Dall’annuncio delle nozze della showgirl fino alle presunte minacce con l’acido, è stato un gran caos.


Io ero scioccata quando Pamela mi scriveva di essere con Mark. Credo però che queste chat servissero anche per una cronologia. Per averle sul telefono” rivela l’ex agente.


Dopo l’annullamento del matrimonio e la rottura con il misterioso Mark Caltagirone pensavamo di poter mettere la parola fine a questa squallida vicenda, ma sembra che siamo solo all’inizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari