domenica 24 novembre 2019

Ultimissime juve allenatore

Il primo nodo resta la scelta del nuovo allenatore. I nomi più caldi sono quelli di Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, come rivelato da Gianluca Di Marzio. DOPO ALLEGRI - Sono serenissimo, non ne so più di voi.


Però sono convinto che sarà un grande allenatore. La società farà la scelta migliore possibile. Non avete idea di quanti messaggi ricevo ogni giorno? Tante le ipotesi al momento perché non è escluso che da Torino possano fare cadere la scelta anche su un nome alternativo. Secondo il CorSport, Andrea Agnelli ha scelto ormai Zinedine Zidane per.


In pole position, troviamo Maurizio Sarri tallonato da Pep Guardiola la cui pista resta viva nonostante le continue smentite. Enzo Bucchioni ha scritto un editoriale per Tuttomercatoweb. Sarri ha sempre detto di amare il calcio inglese, se sentirà ancora la spinta del consenso forse, allora resterà. Il nome non mi è stato svelato ma la fonte è di altissimo livello nell’ambiente bancario.


Questo farebbe pensare a un allenatore impegnato”. Ora partirà la caccia al nome. Allegri rimane fortemente in discussione e, in attesa del fatidico incontro con Agnelli, continuano a rincorrersi le voci sui suoi possibili sostituti.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Juve , doppia offerta dal.


Ultimissime juve allenatore

Ad esempio se si vuole conquistare una fetta di mercato in Europa sarà un allenatore di immagine europea (Guardiola e Klopp su tutti). Continuano i contatti con Sarri, in uscita dal Chelsea: Abramovich vuole sostituirlo con Lampard. Se lo chiedono tutti in primis i tifosi bianconeri. A margine della presentazione del Memorial Niccolò Galli Tmw ha sentito su vari temi il direttore del corriere dello Sport-Stadio Ivan Zazzaroni.


E’ questa la domanda più ricorrente all’interno del popolo bianconero e non solo. Tutti hanno iniziato a fare scommesse sul papabile prossimo allenatore , ma la caccia è ancora aperta. Se il giugno è in programma un evento commerciale, come fa ad esserci la presentazione di Guardiola?


Ultimissime juve allenatore

E chi sarà il nuovo allenatore della Vecchia Signora? Manca pochissimo, solo alcuni dettagli”. Questa l’ultima indiscrezione trapelata. GUARDIOLA NUOVO ALLENATORE JUVENTUS.


Le smentite ufficiali si susseguono (e in fondo anche questo è un segnale di debolezza da parte del Manchester City), ma così pure gli indizi, che nelle ultime ore coinvolgono anche la moglie di Guardiola. Perché il top club italiano per eccellenza, allo stato attuale, non ha ancora contezza di chi sarà l’ allenatore nella prossima stagione. Quelli sotto contratto giocano, sperano di vincere, devono liberarsi. La realtà è che gli elementi certi, in questo momento, sono pochi.


Ultimissime juve allenatore

I bianconeri dicono che l’annuncio non sarà questione di ore e il motivo è evidente: ci sono competizioni ancora in corso e allenatori legati con un contratto ai loro club. E tra questi c’è Maurizio Sarri. Crea subito il tuo Sky iD Accedi.


Entra nel vivo il calciomercato almeno per quanto riguarda gli allenatori. Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. I bianconeri attenderanno fino agli albori di giugno, quando la stagione andrà definitivamente in archivio. Migliorare una rosa già forte e completa in ogni reparto non sarà impresa agevole, ma le sfide difficili sono per i grandi uomini.


Dopo aver sconfitto l’Arsenal per 4-ed aver alzato per la prima volta in carriera una coppa europea, l’ ex allenatore del Napoli sarebbe pronto a tornare in Italia sulla panchina di quelli che prima erano i suoi più acerrimi nemici. Si vanno addirittura a scoprire anche le cifre, un quadriennale a quasi milioni di euro lordi. Dal Manchester City, attuale squadra di Pep, arrivano smentite.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari