mercoledì 13 novembre 2019

Ultime ronaldo

Un traguardo tagliato in Juve. Leggi le ultime notizie sulla Juventus su il BiancoNero, il più completo sito sulla Juve: news esclusive, aggiornamenti in tempo reale, editoriali e commenti. Ramirez di rigore, la Samp continua la risalita.


Le ultime notizie su Ronaldo alla Juventus. Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro è un calciatore portoghese, che gioca nel Real Madrid e nella Nazionale portoghese.

Il noto agente ha offerto Lozano ai Blancos. Il luglio luglio non può che essere il giorno di CristianoRonaldo. Decisivo il blitz di Andrea Agnelli nel resort dove il fuoriclasse portoghese sta trascorrendo le vacanze. Segui su Sky Sport le ultime news, le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema cristiano ronaldo.


Ronaldo gioca con il numero (ed è noto con la sigla CR7). Nei giorni scorsi qualcuno aveva parlato di questa data come quella giusta per annunciare un’eventuale ufficialità del trasferimento di Ronaldo alla Juventus. Ma è molto difficile che succeda oggi, visto che non c’è ancora nulla di ufficiale.


Ultime Juventus, Ronaldo ed il labiale: ecco cosa ha detto.

Notizie Juventus: il labiale di Ronaldo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il cambio il calciatore è andato direttamente in spogliatoio con la faccia scura, dicendo qualcosa al suo allenatore. Ronaldo , secondo Di Marzio, ha già deciso di giocare a Torino e ha già accettato informalmente il contratto proposto dalla Juventus. Anche il giornalista di Goal.


Romeo Agresti, molto esperto di cose della Juventus, dice che l’accordo definitivo con il giocatore è già stato raggiunto. Ronaldo ricoverato in una clinica a Ibiza: le ultime notizie. L’ex calciatore si starebbe curando per una brutta polmonite.


Tutto Juve, tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Il popolo juventino si divide, fra chi ha assolto subito il campione portoghese e chi invece ha visto come una mancanza di rispetto nei confronti dei compagni la sua decisione di tornare immediatamente negli spogliatoi, lasciando per altro lo stadio prima del fischio finale. La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che.


Calcio giocato e calciomercato. Quando Maurizio Sarri ha provato a spiegargli i motivi. Nelle ultime tre settimane ho avuto un rendimento limitato. Non ci sono state polemiche però sapete che non mi piace essere sostituito. Ho tentato di aiutare la Juve giocando anche se ero infortunato ed essere sostituito non piace a nessuno.


Capitano della nazionale portoghese, ha vestito diverse maglie durante la sua carriera, dallo Sporting Lisbona al Manchester Ut dal Real Madrid alla Juventus (squadra attuale dove gioca con il ruolo di attaccante).

Ma che rispetto a Ronaldo si ragioni di grandi numeri lo dimostra la clausola rescissoria da un miliardo di euro prevista dal contratto del portoghese. L’obiettivo chiarissimo della Juventus sarebbe quello di conquistare la Champions League. Juventibus è il portale degli juventini e per gli juventini. Juve e Inter hanno vinto ancora (con Atalanta e Torino), ma in modo diverso. I bianconeri, orfani di Ronaldo , hanno sofferto la verve dei bergamaschi che, pur privi di Zapata, sono andati in vantaggio con Gosens.


Dopo le polemiche delle scorse settimane, seguite al cambio anticipato di CRcol Milan, oggi il confronto. Come visto da tutti nelle immagini in diretta, CRera andato dritto negli spogliatoi rivolgendo solo qualche parola al tecnico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari