Per ogni partita titolari, squalificati, indisponibili e diffidati. Vediamo ora quali sono gli schieramenti che le squadre di serie A manderanno in campo in questo turno infrasettimanale. Come vincere al Fantacalcio?
Consigli, probabili formazioni e ultime novità verso la 10. TUTTI GLI STRUMENTI INDISPENSABILI PER.
L’anticipo del sabato vede sfidarsi alle 20:Bologna e Empoli. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A – Ultimo turno di campionato prima della sosta natalizia. Ad aprire il sabato di campionato sarà però Cagliari-Bologna alle 15. Domenica altre sei partite: spiccano Lazio-Fiorentina e Milan-Chievo alle 1 poi Napoli-Sassuolo alle e Spal-Inter alle 20. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
In regia Tachtsidis, gradito ritorno nella massima serie dopo gli anni a Roma, Catania, Torino, Verona e Cagliari, affiancato dalla vecchia guardia formata da Petriccione e Shakhov, ma scalpita il nuovo arrivato Imbula. Ultime dai campi in vista della 10^ giornata di campionato!
Importante per il fantacalcio sarà non sbagliare: seguite tutte le ultime novità sulle probabili formazioni , consigliati di giornata e tutti i consigli fantacalcio della 10^ giornata prima di schierare la vostra fantaformazione. Parma-Torino: diretta SKY alle 20. Per D’Aversa confermato il tridente con Karamoh in panchina, per Mazzarri novità in difesa (Nkoulou) e in attacco (Verdi e Baselli con Belotti).
Probabili formazioni Juventus Bologna: le quote e le ultime novità sui due schieramenti. I bianconeri sono senza Chiellini e Pjanic, nei felsi torna. Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni. Tante le novità e gli esperimenti degli allenatori soprattutto per cercare la quadra giusta nella formazione.
Leggi qui le ultime dai campi di Milan-Brescia: Giampaolo cambia. Non servirà fare calcoli, i rossoblù per tenere gli altri concorrenti impegnati nella corsa salvezza a debita distanza, dovranno puntare alla vittoria. Nelle ultime uscite interne, il Cagliari di Giulini, ha fatto abbastanza bene.
Serie A, 10ª giornata: le. La quasi totalità dei punti conquistati finora, gli isolani li hanno fatto tra le mura amiche. Ultime news e probabili formazioni di Atalanta-Bologna, match con inizio alle 15.
Di Carlo deve ovviare anche alle squalifiche di Barba e Leris, al loro posto Jaroszynski e Kiyine. Tra i pali nessuna novità ,.
Le ultime su dubbi e ballottaggi della 38^ giornata:. Qui Palermo: Diego Lopez è costretto a ridisegnare la difesa, dato che non saranno del match, causa squalifica, sia Gonzalez che Goldaniga: in difesa sarà quindi emergenza. Solo due delle ultime sfide tra Fiorentina e Lazio giocate al Franchi sono terminate in pareggio, inclusa la più recente dello scorso campionato (1-1).
Sono invece in aggiornamento le probabili formazioni con le ultime dei campi (disponibili per le 10). Andiamo dunque a vedere, partita per partita quali potrebbero essere le variazioni rispetto alle formazioni previste in settimana, questo anche alla luce dei nazionali rientrati nelle rispettive squadre. Tv la Champions League con il match tra la Juventus e il Leverkusen. Tante le novità in arrivo dagli allenamenti e dalle conferenze stampa: nella Juventus ballottaggio apertissimo tra Rabiot e Matuidi, Antonio Conte ha provato il tridente per la sua Inter in settimana, ma ora sembra deciso a puntare nuovamente sul 3-5- con le novità Barella a centrocampo e Politano in attacco. Lazio-Rennes, Stéphan: “Dominato nei primi minuti.
Milinkovic-Savic e Luis Alberto? Hanno cambiato il volto del match”. Tutto sulle probabili formazioni delle squadre di.
Qualche novità potrebbe quindi venire dal centrocampo dove si dovrebbe rivedere Biglia per. Gara casalinga e certo non impossibile per l’Inter con il Bologna, e mentre la Roma esce in trasferta a Bari per tenere il passo della capolista, il Milan va a Cagliari nel tentativo di resistere alla fuga delle prime. Le novità delle formazioni di Bologna Roma riguardano le sicure assenze di Totti e Maicon, per i Giallorossi, alle quali si potrebbe aggiungere quella di Strootman, alle prese con i postumi di una fastidiosa influenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.