Anche il giornalista di Goal. Ronaldo alla Juve : quote bookmakers in picchiata. Ma Luka Modric frena tutto: Rimane con noi. Fra ore vertice del.
Ma è molto difficile che succeda oggi, visto che non c’è ancora nulla di ufficiale. Secondo quanto appreso da Calciomercato.
Le notizie le conoscete già, vi aggiorniamo sugli ultimissimi sviluppi. Il fatto economico diventa l’ultimo dei problemi ha dichiarato ai microfoni di Radio Anch’io lo sport l’ex allenatore bianconero, sicuro che l’approdo di CRnon produrrà malumori in squadra. Juve , Agnelli prepara la contromossa. Serve un piano che possa offrire idonea copertura alla perdita del fuoriclasse portoghese, sia a livello d’immagine che sportivo. Non farà quattro stagioni in bianconero.
La suggestione nelle ultime ore si è trasformata in ipotesi concreta. Salvo clamorosi colpi di scena, che nel mercato non vanno esclusi fino all’ufficializzazione, CRla prossima stagione guiderà i campioni d’Italia alla conquista della Champions League. Un traguardo tagliato in Juve.
La notizia è pubblicata anche dal portoghese A. Juventus se li possono scordare tutti. Le sue ultime stagioni sono state senza dubbio le migliori e più vincenti della sua carriera, nonostante abbia anni. CRISTIANO RONALDO E’ UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS : IL COMUNICATO STAMPA UFFICIALE.
Ecco il comunicato stampa ufficiale: El Real Madrid C. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Ecco tutti i dettagli delle ultime indiscrezioni sul calciomercato bianconero. La Juve chiamata al successo interno per dimenticare in fretta l’amaro pareggio del Via del Mare con il Lecce nell’ ultima giornata, il Genoa per confermare i progressi mostrati contro il Brescia sotto la gestione tecnica di Thiago Motta.
A Torino vince Sarri all’ultimo respiro 2-con Ronaldo. Le ultime sul caso CR7. Non ci sono grandi passi avanti, né passi indietro: ma è calciomercato, le certezze sono poche. Quelle che arrivano dai giornalisti più affidabili, selezionate tra le decine che stanno uscendo nelle ultime ore.
Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio. Il fenomeno portoghese, dopo la tripletta che ha permesso alla sua squadra di approdare ai quarti di finale di Champions League, infatti, ha mimato il gesto “delle huevos” che Simeone aveva rivolto ai supporter dell’Atletico in occasione della gara di andata. Il gesto del portoghese verso i tifosi dell. Difficile immaginare che si tratti di un caso, ma finché non ci saranno notizie ufficiali non possiamo che rimanere in attesa.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo il cambio il calciatore è andato direttamente in spogliatoio con la faccia scura, dicendo qualcosa al suo allenatore.
C’è da aggiungere anche la percentuale per Jorge Mendes. ANSA) - TORINO, OTT - Lavoro di squadra! Crediamoci fino alla fine. Tiene sempre più banco la vicenda CR7.
Oggi si sono susseguite parecchie voci su questa suggestione. La Stampa, questa mattina, ha parlato di una cena in.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.