mercoledì 20 novembre 2019

Ultimo acquisto della juventus

Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Il link ai siti esterni non implica riconoscimento da parte di Juworld. Questa sezione di juvelive.


Quì vengono quotidianamente pubblicate, le principali notizie di mercato. La Juve ha fatto un nuovo acquisto in difesa.

Lo abbiamo visto nell’ultima partita di Champions contro il Bayern Leverkusen. Seguici sui social, siamo ovunque! TORINO – Nella giornata di ieri, si è disputata quella che è stata l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, per i bianconeri, con la Juve che è andata di scena al Nereo Rocco dove ad attenderla c’era la Triestina, abbattuta da una vera e propria magia di Dybala che, insieme alle giocate dei nuovi arrivati Rabiot e Ramsey, ha illuminato il gioco della squadra di Sarri.


E non tutti hanno lasciato il segno. Sistemato definitivamente il centrocampo con l’arrivo dell’olandese Elia, mancava un difensore da affiancare a Chiellini , Barzagli e Bonucci , ma in grado all’occorrenza di fare il terzino. Era in campo a Cardiff e nel 3-all’Inter.


Sarebbe stato titolare anche con l’Atletico, probabilmente, se non fosse stato fermato da un’aritmia al cuore, l’ ultimo episodio di un’annata sfortunata che ha un po’ offuscanto il giudizio su di lui.

DAVVERO UNA SORPRESA #128550; Gian Marco Cirulli. Unsubscribe from Gian Marco Cirulli? Juventus degli ultimi anni.


Sono alcuni dei nomi sul taccuino di Marotta e Paratici, pronti a regalare ai tifosi, una nuova grande campagna acquisti. Due i talenti per il centrocampo. Qui troverete tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Torino: dalle news alle interviste ai calciatori, dalle indiscrezioni sul calciomercato ai risultati in campionato, in Champions League e nella Coppa TIM.


Nessun acquisto Dettagli. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Amo la Juve per sempre.


Il nuovo acquisto si chiama. Con CRalla Juve il campionato è già chiuso? Quindi campionato chiuso no anche perché i bianconeri pensano soprattutto alla Champions League. Cristiano Ronaldo non sarà l’ ultimo acquisto della Juve. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Qualche richiesta anche per Matuidi.

Il calciatore è all’ ultimo anno di contratto ed è richiesto da Monaco e PSG. Lui vorrebbe una buona uscita dalla Juve. Il primo a lasciare Torino sarà il terzino destro Joao Cancelo: l’eccellente esterno di fascia non rientra nei parametri cercati da Maurizio Sarri, il quale ha bisogno di esterni difensivi in grado di seguire i suoi rigidi schemi in fase di non possesso.


Tempo di calciomercato Juve. A Torino ieri è stato il giorno di Alex Sandro. Prima le visite mediche, poi la firma del contratto e l’ufficializzazione dell’ acquisto da parte della. Oggi sul proprio profilo Instagram ha presentato il suo ultimo gioiello.


Se è vero dunque che i bianconeri sono la squadra meno apprezzata, ovviamente, dalla concorrenza, è altrettanto vero che costituisce la prima potenza fra coloro che invece la tifano a gran voce. Il primo acquisto ufficiale del mercato di gennaio, che verrà ufficializzato soltanto tra due giorni, porta il nome di Tomas Rincon, centrocampista classe ’soprannonimato El General e proveniente del Genoa. Ma si prevedono tre cessioni ed un acquisto per la rosa bianconera.


Roma- Schick in arrivo nella Capitale, la spunta la Roma dopo ore di trattative.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari