martedì 1 aprile 2014

Allenatore nuovo della juventus

Per il tecnico catalano invece resta naturalmente la stima da parte della società bianconera, di conseguenza – se ci sarà la possibilità – un tentativo verrà fatto. Nuovo allenatore Juve: Sarri, allarme zarina. L’ultimo ostacolo fra il tecnico e il club bianconero potrebbe essere il Chelsea: a Londra si parla di indennizzo. GUARDIOLA NUOVO ALLENATORE JUVENTUS.


Le smentite ufficiali si susseguono (e in fondo anche questo è un segnale di debolezza da parte del Manchester City), ma così pure gli indizi, che nelle ultime ore coinvolgono anche la moglie di Guardiola.

TORINO – Show di Maurizio Pistocchi su Twitter. In altri termini sarà un allenatore che non ha nominato nessuno fino a questo momento. Secondo l’Agi, Pep Guardiola, il miglior allenatore al mondo, ha ceduto alle lusinghe della Juve e ne diventerà l’ allenatore dopo Allegri: guadagnerà milioni all’anno.


Andrea Agnelli avrebbe anche trattenuto Max Allegri, e per questo c’è stato un primo e un secondo incontro. Chi sarà il nuovo allenatore della Juve? Se lo chiedono tutti in primis i tifosi bianconeri.


A margine della presentazione del Memorial Niccolò Galli Tmw ha sentito su vari temi il direttore del corriere dello Sport-Stadio Ivan Zazzaroni. Juventus , l’Agi: “Guardiola sarà nuovo allenatore ”.

L’ allenatore dei scudetti, delle Coppe Italia e delle Supercoppe lascia la Vecchia Signora, con buona pace dei suoi detrattori, che negli ultimi mesi erano diventati sempre più feroci nei confronti del tecnico livornese. L’importo annuo che percepirà il nuovo allenatore della Juve è superiore anche allo stipendio che guadagna l’attuale ct della Nazionale italiana. Poco più di un anno fa era uscita la notizia che Roberto Mancini, con milioni di euro annui, è l’ allenatore più pagato della Nazionale (ad eccezione di Conte). J Factor, titola il quotidiano che garantisce come il nuovo allenatore sarà uno tra Simone Inzaghi, Maurizio Sarri o Sinisa Mihajlovic, si legge a proposito dei bianconeri.


La notizia è stata confermata dalla società bianconera con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale e sui propri profili social. Il nuovo atteggiamento senza palla. Il club juventino gli ha proposto un contratto triennale. Juve news, chi sarà il nuovo allenatore ? La conferma ufficiale è arrivata contemporaneamente sia dal club bianconero che dal Chelsea attraverso due comunicati stampa distinti.


Higuain infatti è un pupillo dell’ allenatore toscano che, dopo averlo avuto a Napoli, lo ha chiesto anche per il Chelsea. Attenzione però, perché l’arrivo di Sarri potrebbe dare il via libera anche ad un’altra grossa operazione di calciomercato della Juve, eccola: VAI AL PROSSIMO. Occhio alle piste estere Al via il toto- allenatore in casa bianconera, tanti nomi in ballo tra cui sembrano in pole le.


Conte, Simone Inzaghi, Pochettino, Mihajlovic o Deschamps Ora che il divorzio tra la società bianconera e l’ allenatore che ha vinto scudetti di fila è stato ufficializzato, chi siederà sulla panchina della Juve? Ecco i nuovi sviluppi della situazione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juve aspetta le finali di Europa League e di Champions per dare l’annuncio dell’erede di Massimiliano Allegri.


La società sta cercando la persona giusta a far compiere quel passo in più alla squadra chiamato Champions League. Serve ai ragazzi bianconeri una spinta in più una motivazione nuova per poter superare la maledizione Champions.

A prescindere dall’ allenatore però, in casa Juve sta bollendo anche qualcos’altro in pentola, qualcosa di veramente molto grosso per il prossimo mercato bianconero. Lo annuncia la società bianconera sul proprio sito internet. Per lui contratto triennale. Per i portieri sono disponibili quattro divise, contraddistinte sul busto da una grafica irregolare con stile mimetico, in varianti nero, verde, rosso e giallo. Finché non termineranno tutte le competizioni mi sembra giusto rimanere in questa situazione, per rispetto di tutti”.


Enzo Bucchioni ha scritto un editoriale per Tuttomercatoweb. Fali Ramadani, potente intermediario macedone, l’uomo che ha proposto Sarri alla Juve venti giorni fa, è volato a Londra con Pellegrini, l’agente di Sarri. Secondo Paratici, la dirigenza bianconera sta lavorando con grande calma alla scelta del prossimo tecnico senza voler affrettare i tempi.


Secondo quanto raccolto da Niccolò Ceccarini, l’ex tecnico del Napoli, fresco vincitore dell’Europa League con il Chelsea, sarà il prossimo allenatore dei bianconeri. Lo hanno comunicato il club bianconero e il Chelsea, con un comunicato congiunto. La Juve fa inoltre sapere che Sarri ha firmato un contratto di tre anni. Di seguito la nota ufficiale della società.


Il nome che si fa con insistenza è quella di Maurizio Sarri, ma il sogno del club bianconero si chiama Pep Guardiola.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari