lunedì 21 aprile 2014

Cancelo calciomercato

Cancelo calciomercato

I club che hanno avuto il giocatore fino ai anni, infatti, hanno diritto allo del guadagno: i nerazzurri, dunque, incassano 3mila euro. Oggi dovrebbe iniziare ufficialmente la sua nuova avventura al Manchester City. In cambio di una trentina di milioni, la Juve avrà anche il terzino brasiliano Danilo. Lo schema è noto da un po’ e nasce dalla plusvalenza cercata con ansia dalla Juve.


Perché il suo agente Jorge Mendes aveva impostato e portato quasi al traguardo la trattativa con il Wolverhampton, club inglese tornato in Premier League e pronto a investire pesantemente sul terzino portoghese. In giornata infatti sono andati in scena nuovi contatti tra le parti coinvolte. Ma la corsa è ancora lunga e Ausilio ci sta lavorando, anche perché Spalletti tiene molto al riscatto del portoghese.


Stato non più sostenibile per l’imminente chiusura del mercato inglese: o l’operazione si chiude oppure salta. Il mercato della Juventus è stato già molto importante, ma il d. Paratici è molto impegnato, saranno tante le cessioni e di sicuro Sarri avrà un paio di giocatori nuovi. Le notizie sui campioni d’Italia sono tante. Il portoghese raggiungerebbe così Guardiola, che lo ha.


La trattativa è indirizzata, ma manca ancora qualcosa per chiuderla. Cancelo ha chiesto di rimanere, ma resta sul mercato. Ma Paratici ha già deciso.


La destinazione è nota da tempo: Manchester City, voluto da Guardiola. I bianconeri dovranno avere un conguaglio economico, ancora da stabilire tra i due club. Ma, per i bianconeri, la pista che porta al venticinquenne ex Empoli potrebbe essere presa in considerazione soltanto in caso di partenza di Joao Cancelo.


Con Danilo in bianconero I bianconeri aprono alla possibilità di avere il terzino. Le ultime notizie di calciomercato fanno registrare importanti novità sul futuro del portoghese al centro di una massiccia offensiva del City. Stando a quanto riportato dal sito tuttomercatoweb. Percorso inverso invece per il brasiliano Danilo, anch’egli di ruolo terzino.


Lo scambio tra i due difensori sembra ormai cosa fatta. Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI! Il laterale carioca sarebbe quindi attesi in Italia già a partire dalla giornata di domani. Dopo giorni di stallo, i due club hanno dato un’accelerata al trasferimento del portoghese in Premier League, anche dietro la spinta dell’agente Jorge Mendes.


Cancelo calciomercato

Bisogna ovviamente fare presto, perché il calciomercato inglese chiude il prossimo 8. Calciomercato Juve: il City si avvicina a Cancelo. Ultimissime sul possibile trasferimento del portoghese. Decisivo il lavoro di Paratici, sbarcato ieri a Londra per seguire direttamente la trattativa. Primo contatto tra i Red Devils e Jorge Mendes, anche Guardiola interessato.


Come scrive La Gazzetta dello Sport il Manchester United ha contattato Jorge Mendes per chiedere informazioni su Joao Cancelo. Questo scambio, dunque, porta una differenza a favore della Juventus di 2milioni di euro. Dopo la giornata di visite mediche e firme, infine, Danilo da domani sarà pronto ad allenarsi alla corte di Maurizio Sarri con la maglia bianconera. Su Gazzetta il punto anche su Cancelo. Gli inglesi alzano la posta per il terzino e la Juve è pronta a dare più soldi al brasiliano: oggi incontro decisivo.


Cancelo calciomercato

Gli inglesi, infatti, sono disposti ad alzare la posta per chiudere il match: faranno salire di cinque milioni l’offerta alla Juventus, da a 3 a cui andrebbe aggiunto il cartellino dello stesso Danilo. Quest’ultima potrebbe sfruttare la situazione per mettere le mani su alcune pedine degli inglesi. I dirigenti bianconeri hanno incontrato gli emissari del Valencia a Milano in un vero e proprio vertice di mercato.


Il difensore portoghese, preso l’estate scorsa per milioni di euro, è un obiettivo di mercato del Manchester City, che sarebbe disposto a offrirne di milioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari