Se dovesse andare così, verrà bocciato il ricorso di Pro Vercelli e Ternana contro la riammissione di Novara e Catania, appunto, nella graduatoria dei ripescaggi. E’ arrivata da Roma la notizia che tutti i tifosi del Brescia attendevano da settimane. Ci sono tre squadre che sono sparite: Avellino, Bari e Cesena, che non sono state rimpiazzate nell’attuale campionato cadetto. A Roma in via Flaminia, alle 9. Serie B : lunedì arriva il verdetto.
San Luigi-Union Feltre (girone C) e Team Nuova.
Il collegio di garanzia del Coni ha rinviato a lunedì o martedì la sentenza che era attesa oggi. Accolto il ricorso del Novara, Catania in pole position. Quindi non si sa ancora se il campionato cadetto rimerrà a squadre o se tornerà a partecipanti. La Lega B alza la voce e preme per lo stop ai ripescaggi , quindi. Una posizione confermata dalle parole del numero della Lega Mauro Balata ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
Il turno si aprirà domani con due anticipi alle ore 14. Il fallimento certificato di Bari e Cesena. Quali club non giocheranno?
Ternana, Pro Vercelli, Catania, Novara e Siena. Zazoom Ultime Notizie dalle migliori. Alle scatta l’ora X. Ministro Boccia spiega il piano B del gove - Il piano B del governo, se. Tutte le notizie del calcio.
Dopo le promesse fatte dalla Lega Pro , tutto sembra essere tornato esattamente come lo scorso anno. Potrebbe ricadere sulla terza serie nazionale il caos che è. Risultati, Classifiche, cronache delle partite in diretta. Sono stati considerati inammissibili i ricorsi delle società che desideravano il ripescaggio tra i cadetti. La torrida estate del calcio italiano è finalmente terminata. Lega Pro si sta riunendo ma non sa quali saranno le sue partecipanti e non può fare il sorteggio del calendario: dal Coni, finora, nessun segnale.
La serie B resta a squadre. RIPESCAGGIO IN SERIE B : OGGI SI DECIDE TUTTO (FORSE) Il Collegio di Garanzia del Coni sta decidendo in queste ore quale criterio applicare per completare il format di serie B. Ripescaggio o reintegro, questo è il problema anche in Lega Pro. Il Benevento prova la fuga in serie B. Pardo per Milan-Napoli si attende una gara tesa, nervosa e che può essere.
Doveva essere una giornata campale ed alla fine lo è stata.
I tifosi della Ternana attendevano con trepidazione le ultime vicissitudini legate a Cesena e Bari. Come è noto la società romagnola ha già comunicato di aderire all’istanza di fallimento. Comunicato del club giallorosso, che parla della volontà di consegnare gli incartamenti necessari alla richiesta di ripescaggio. Calcio, caos totale in serie C sui ripescaggi in B , il Pisa: Fermiamo il campionato Dopo la sospensiva del Tar, che chiede di rivedere le posizioni delle escluse (tra cui Siena e Ternana) ci sono nuove incertezze sul futuro.
Proprio quando sembrava mancare solo l’ufficializzazione delle tre squadre ripescate al posto di Bari , Cesena e Avellino , escluse dal campionato per motivi differenti, ecco la presa di posizione della Lega e delle società attualmente iscritte, che puntano al blocco immediato dei ripescaggi. RIPESCAGGI SERIE B TERNANA – Il giorno della sentenza del Collegio di Garanzia del CONI sulla questione ripescaggi si avvicina. Il presidente dei rossoverdi, Stefano Ranucci, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.
Ultime notizie , risultati, classifiche e dritte per le scommesse. Il momento tanto atteso da tutti gli appassionati di calcio è arrivato. Tanta la trepidazione, enorme l’attesa che si è creata di fronte a uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni dello sport italiano.
Di certo uno sciopero non farebbe il bene del calcio. Il campionato di serie B comincerà il.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.