lunedì 28 aprile 2014

Giovanili salernitana

Giovanili salernitana

Campionato Primavera Girone B – 7^ Giornata. Cosenza – Salernitana. Uospita l’Ascoli, per Ue arriva il Trapani. A una settimana dalla prima vittoria in campionato, la Primavera della Salernitana tornerà in campo per il derby casalingo contro la Juve Stabia.


I granatini affronteranno. Frosinone – Salernitana – 2. Reti: 11′, 23′ st Luongo. Cambia la figura del coordinatore: al posto di Alberto Mariani, neo allenatore del Rieti, è stato nominato l’ex difensore granata Alberto Bianchi. Lecce – Salernitana – 1. Responsabile: Angelo Mariano Fabiani. Ascoli, il ds Tesoro: “ Salernitana ha nostri stessi obiettivi.


Sarà una gara difficile”. All’Arechi anche patron Pulcinelli “A Salerno sarà una partita importante contro una squadra costruita per i nostri stessi obiettivi. Il settore giovanile della Salernitana riprende le attività a pieno regime. Sono già a lavoro da tempo i granatini di ogni.


Giovanili salernitana

Programma giovanili : Primavera al Volpe con il Trapani, derby per l’U17. Giovanili : Primavera in trasferta a Brescia. Inizia domani un nuovo weekend per il settore giovanile della Salernitana.


Il quarto weekend di gare ha visto due vittorie, un pareggio ed una sconfitta per le compagini giovanili della Salernitana. Pareggio anche per l’Under regionale mentre questa settimana ha riposato l’Under regionale. Tag: giovanili salernitana. Se non è una rivoluzione poco ci manca, perchè il settore giovanile della Salernitana in queste ore ha deciso di apportare importanti cambiamenti all’interno del suo staff, con impatti anche sulla prima squadra.


Persiani al 5′, Nociaro al 15′ Olivi al 26′ ed ancora Persiani al 28′ chiudono la prima frazione di gara sul 4-per i bianconeri. Il calcio è dei giovani. Oggi è soprattutto un “papà d’arte”.


UNDER Allenatore: Emanuele Ferraro PORTIERE DE SIMONE. Perché il suo Niccolò, che i primi passi nel mondo del calcio li ha mossi proprio a Salerno , sta conquistando l. Si comunicano di seguito gli impegni del settore giovanile granata per il prossimo fine settimana. La Salernitana inciampa prima della sosta. Allo Zini arriva una sconfitta scomoda, che rialza la Cremonese dopo un mese e mezzo di buio e getta nuovamente nello. Salernitana - Di seguito la classifica marcatori delle giovanili granata aggiornata al marzo.


De Stefano e Dommarco avanzano in classifica. Negli ultimi giorni, infatti, il club di via Allende ha messo a segno dei colpi per rinforzare le compagini under e under 16. Sono quattro gli arrivi dalla Scuola Calcio Materdei di Napoli. Pedina inamovibile nella difesa della Salernitana Primavera, durante il romitaggio estivo con la prima squadra agli ordini di mister Colantuono.


Gioacchino Galeotafiore, da cinque anni nel settore giovanile granata, ha esordito ieri sera allo stadio Arechi, nei minuti finali del match di Coppa Italia Salernitana -Rezzato. Calcio - Risultati, calendario, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini etc. Con la promozione in Serie B, inevitabilmente, ci dovranno. Dopo alcune partite, i granata di Salerno si ritrovano in prima posizione.


Giovanili salernitana

Vincendo le due sfide consecutive in trasferta, a Lamezia e Ischia, pareggiando col Melfi e fuori casa col Foggia, battendo successivamente il Savoia e terminando con un pari a reti bianche la sfida di Benevento, in quel momento capolista, per la squadra di Menichini si è delineato un campionato da vertice. La ristrutturazione avviata dalla Salernitana non sta riguardando soltanto la prima squadra. Numerosi, infatti, sono i movimenti che stanno interessando anche il settore giovanile del cavalluccio marino che, quest’anno, sarà coordinato dal dirigente Alberto Bianchi. Sito web ufficiale del Venezia F.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari