giovedì 10 aprile 2014

News spalletti

Nel giro di poche settimane siamo passati dal “No, assolutamente no” al “Vediamo, qualche discorso. E sono otto pure quelli di Fonseca rispetto alla Roma di Di Francesco. A Lautaro Martinez è bastato un allenatore che gli ha dato fiducia sin dal primo giorno e. Il tecnico toscano è tornato anche sul caso Icardi che ha caratterizzato la stagione nerazzurra: Quando prendi una decisione la valuti bene, ci devono essere le reazioni corrette - ha proseguito - Se torni indetro e rimetti tutto in.


Tutte le notizie sul sito SportMediaset. Segui su Sky Sport le ultime news , le immagini, i video e tutti gli approfondimenti sul tema luciano spalletti.

E’ morto infatti il fratello del tecnico di Certaldo. Under: “Sono pronto a giocare”. Florenzi torna in gruppo, possibile rinnovo senza clausola per Pellegrini APPROFONDIMENTI Martina Cianni. C’è un carico emotivo importante, ma noi ci siamo un po’ abituati. NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia del match di Europa League contro l‘Austria Vienna per la Roma.


APPIANO GENTILE - Alle ore 14. Inter News : Tutto quello che c’è da sapere sulla squadra di Milano. Che Lucio non avesse troppa voglia era stato certificato da alcune dichiarazioni rilasciate a Top Calcio 2 roba recente.

Che c’azzecco, ho un contratto con l’Inter. Spalletti , quelle parole. Lasciate lavorare Giampaolo, è l’astro nascente del calcio italiano. Sono fuori perché mi hanno fatto fuori.


Era vicinissimo alla panchina rossonera, ora è difficile. Sì, perchè a breve, potrebbe venirsi a creare un paradosso davvero strano. In caso di qualificazione alla prossima Champions League, infatti, l’Inter incasserebbe circa milioni di euro.


La tenuta, che si chiama La Rimessa, conta cinque appartamenti. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Questo sito utilizza cookie anche di terze parti. In bocca al lupo, Luciano! La società rossonera ha provato fino all’ultimo a portare a Milanello l’ex tecnico di Inter e Roma, ma non c’è stato nulla da fare.


Con le frasi pronunciate domenica sera ha certificato uno strappo definitivo con la società: il caso Icardi gli è ormai scoppiato tra le mani. Un doppio lutto inaspettato. Avranno poca voglia di romper i coglioni i mezzi giocatori che abbiamo in rosa.


Scelta un tantino ingenerosa verso l’allenatore con cui i rapporti sono ancor più ai minimi termini dopo il mancato passaggio al Milan: per fortuna Steven Zhang nel discorso ha comunque legato a Lucio il raggiungimento. Il pubblico nerazzurro aveva aperto una contestazione nei confronti del tecnico di Certaldo, perché i risultati erano stati al di sotto delle aspettative e soprattutto perché non era piaciuta la gestione dell’affare Mauro Icardi.

Nel corso della sua carriera da allenatore ha conquistato due Coppe Italia, una Supercoppa italiana, due campionati russi, una Coppa e una Supercoppa di Russia. I tempi sono stretti e le trattative non semplici. Lo annuncia il club nerazzurro con un comunicato ufficiale. Secondo il tecnico toscano, l’ex viola si faceva preferire perché amava fare la rotazione sul.


Insomma: sarebbe un affare anche per i nerazzurri. FC INTER NEWS – In queste ore finisce ufficialmente l’era delle chiacchiere intorno ai nerazzurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari