martedì 29 aprile 2014

Formazioni ufficiali udinese spal

Tutto pronto alla Dacia Arena di Udine per il match tra Udinese e Spal. Segui tutta la competizione con RG24! Nuovamente la coppia Nestorovski-Okaka.


Udinese - Spal : le formazioni ufficiali Rientra Larsen. Queste le scelte degli allenatori per la.

Con la sosta invernale ormai alle spalle, Udinese e SPAL si apprestano a riprendere la loro marcia in campionato. Situazioni di classifica differenti, ma un obiettivo comune: i tre punti. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna contro il Genoa ed in classifica occupano la dodicesima posizione con punti. Udinese senza Behrami, Angella, Adnan e sopratutto Widmer, con Pezzella e Larsen che saranno dunque gli esterni di centrocampo: interni del 3-5- invece, Balic, Jankto e Barak. De Paul fa coppia con Lasagna in attacco, mentre Nuytinck, Danilo e Samir sono i centrali di difesa.


Per ogni partita titolari, squalificati, indisponibili e diffidati. Si apre il penultimo turno del campionato italiano con la sfida della Dacia Arena di Udine che andrà in scena alle ore 15:di sabato maggio. Alle inizierà la penultima giornata di campionato, si parte con Udinese – Spal.

Tudor non cambia l’attacco, ci sono ancora Lasagna e Okaka. Formazioni ufficiali Sampdoria- Udinese. Gioca Sandro a centrocampo, spazio a Samir in difesa.


Nella Spal gioca Gomis al posto di Viviano in porta, come aveva fatto capire ieri Semplici. Infortunati, squalificati e titolari. Aggiornamenti in tempo reale su skysport.


Scopri Su Sky Sport le probabili formazioni delle squadre in campo nei match del campionato italiano di Serie A. La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti. Spal -Napoli, formazioni ufficiali in arrivo. Mazza di Ferrara, Spal e Napoli.


Diretta Milan- Spal ore 21: formazioni ufficiali e dove vederla in tv. Si accende la diretta di Udinese Spal e mentre le formazioni ufficiali della sfida sono pronte a scendere in campo, vogliamo dare un occhio pure a qualche dato segnato alla vigilia della 37^ giornata di Serie A. Partendo ai padroni di casa ecco che i friulani sono ancora a caccia della salvezza: i bianconeri sono fermi. Fischio d’inizio in programma alle ore 1 vediamo nel dettaglio le scelte dei due allenatori.


Leggermente arretrato De Paul, con Mandragora in mezzo al campo a fare legna.

Mister Semplici, a sorpresa, lascia fuori Petagna e schiera dal primo minuto la coppia composta da Paloschi e Floccari. Le probabili formazioni di serie A, aggiornate con i colpi di mercato ufficiali , messi a segno in questi primi giorni della sessione estiva. SPAL -NAPOLI, le formazioni ufficiali. Pareggio per il Napoli, 1- sul campo della Spal , e del Torino in casa contro il Cagliari, sempre. SPAL – Napoli, le formazioni ufficiali : c’è Mertens, dentro Murgia.


Una sfida fra due squadre che non hanno finora rispettato le aspettative, quella fra SPAL e Napoli. Nei padroni di casa, Semplici ha speso belle parole per i partenopei e per la loro organizzazione, invitando i suoi ragazzi a gettare il cuore oltre l’ostacolo. Musso Nuytinck Becao Troost-Ekong Larsen Jajalo Mandragora Ken Sema De Paul Lasagna Okaka. Alla Dacia Arena arriva la squadra di Semplici, già aritmeticamente salva.


I bianconeri di Tudor , invece, hanno bisogno dei tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Sito di calcio e fantacalcio. Consigli, approfondimenti e consulenza per primeggiare con i tuoi amici.


Semplici lascia a sorpresa fuori Petagna, con la coppia in attacco formata da Paloschi e Petagna.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari